Mission: Impossible III: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 83:
Hunt accetta e, insieme al collega Luther Stickell organizza una squadra (di cui entrano a far parte i giovani Declan Gormley e Zhen Lei) per l'operazione di soccorso. Purtroppo Lindsey muore tra le sue braccia, a causa di una microbomba che le è stata innestata nella testa, dopo una sparatoria e una sfortunata fuga in elicottero. Prima di morire, però, la ragazza riesce ad informarlo dell'esistenza di una talpa all'interno dell'IMF. Hunt, contro la volontà di Theodore Brassel, direttore dell'agenzia, decide di organizzare un'altra missione con la sua nuova squadra per dare la caccia agli assassini di Lindsey, individuati in una [[Terrorismo|organizzazione terroristica]] guidata da Owen Davian e, allo stesso tempo, scoprire il traditore all'interno dell'IMF.
Tramite i resti degli hard disk recuperati nella precedente missione, scoprono che Davian sarà nella [[Città del Vaticano]] per vendere un'[[arma]] dal nome in codice ''
Poco dopo Davian lo chiama dicendogli che, per rivedere Julia, che è stata rapita, dovrà recuperare per lui la ''
Durante lo scambio per salvare Julia, Hunt viene narcotizzato. Quando si riprende, scopre che gli è stata impiantata nel cranio una carica esplosiva come quella di Lindsey, e scopre che la talpa dell'IMF non è Brassel, bensì John Musgrave, il suo sedicente amico, che gli rivela come stanno le cose. Hunt riesce a liberarsi e a mettere momentaneamente fuorigioco Musgrave. Dopo uno scontro con Davian, Hunt ha la meglio e lo uccide, liberando Julia. Ma la carica che ha in testa sta per esplodere, così la istruisce sull'unico modo che ha per salvarsi: Julia dovrà folgorarlo con una scarica elettrica, che bloccherà il timer della carica esplosiva ma anche il suo cuore, e poi dovrà rianimarlo con un [[defibrillatore]].
Prima di poterlo fare, però, Julia è costretta a uccidere John Musgrave sopraggiunto con la ''
Prima di partire per la luna di miele, Julia fa la conoscenza dei colleghi di lavoro di Ethan, e Brassel assicura a Hunt che ogni accusa nei suoi confronti è caduta. Invitato a ritornare agente operativo, Hunt fa intendere a Brassel che per lui non ci saranno più missioni, ma solo una vita tranquilla con la donna che ama.
|