Cleveland Brown: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullata la modifica di 87.10.204.167 (discussione), riportata alla versione precedente di WalrusMichele
Etichetta: Rollback
Riga 39:
Dal [[2009]] il personaggio è protagonista della serie ''spin-off'' ''[[The Cleveland Show]]'', che, rifacendosi all'arco narrativo della serie ''I Griffin'', inizia quando Cleveland lascerà il [[Rhode Island]], insieme al figlio Cleveland Jr, che dopo il divorzio dei genitori deciderà di vivere con il padre; i due si trasferiranno a Stoolbend, in [[Virginia]], luogo di nascita di Cleveland, da [[Donna Tubbs]], una vecchia fiamma dei tempi del liceo di Cleveland, che diventerà la sua nuova consorte<ref>{{cita web|url=http://magazine.excite.it/news/9829/Nel-novembre-del-2009-partira-The-Cleveland-Show|titolo=Nel novembre del 2009 partirà 'The Cleveland Show'|accesso=23 luglio 2008|data=16 giugno 2008|dataarchivio=25 luglio 2009|urlarchivio=https://web.archive.org/web/20090725095606/http://magazine.excite.it/news/9829/Nel-novembre-del-2009-partira-The-Cleveland-Show|urlmorto=sì}}</ref>. In questa serie è accompagnato dalla sua nuova famiglia e da alcuni amici, inoltre trova lavoro come installatore presso la Waterman Cable, una compagnia di [[telemarketing]].
 
Il carattere di Cleveland in questa serie appare diverso da quello della serie madre essendo rozzo, rude, pigro,e impaziente e in certi momenti anche infantile. Ciò lo fa sembrare molto simile a Peter ma a differenza del suo amico cerca di essere comunque un buon padre e marito e non di rado si caccia nei guai anche se a differenza di Peter riesce sempre ad uscirne da solo. spessoSpesso fa sfoggio di uno strano senso dell'umorismo compreso solo da Rallo e Junior i quali tuttavia non esitano a criticane la qualità.
 
A partire dalla seconda stagione ha un alter ego conosciuto come '''El Hamburguesa'''. Questa identità abita in Spagna, è un abilissimo cavalcatore di tori e fisicamente è identico a Cleveland a parte l'assenza di baffi e capelli. Inoltre è molto più sveglio del Cleveland normale e si sposa con una donna di nome Carmen la quale però lo lascia dopo aver scoperto la sua vera identità. Nella terza stagione inoltre si scopre che un El Hamburguesa esiste davvero.
 
== Note ==