Boxing Helena: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiorno fonte
Fix minore
Riga 51:
Nick è un chirurgo stimato e in carriera che si trasferisce nella lussuosa casa della madre, recentemente deceduta, con la sua ragazza, Anne. Tuttavia, Nick è [[Attrazione sessuale|fortemente attratto]] dalla sua vicina Helena, una donna bella e indipendente con cui ha avuto un'esperienza intima, ma che non vuole saperne niente di lui. Nick e Anne organizzano una festa nella nuova casa e Nick invita Helena, la quale se ne va presto con Russell, l'amico di Nick, con grande dispiacere di quest'ultimo. Anne lascia Nick dopo aver capito quanto sia [[Ossessione|ossessionato]] da Helena, la quale a sua volta dimentica la sua rubrica a casa di Nick e accetta con riluttanza di tornare il giorno dopo per riprendersela.
 
Dopo che Helena subisce una grave frattura tibiale in un incidente stradale mentre tenta di andarsene a piedi, Nick la rapisce e le fornisce segretamente cure mediche illecite a casa propria, arrivando al punto da di [[Amputazione|amputarle]] entrambe le gambe pur di tenerla con sé; dopo che Helena tenta di strangolarlo, Nick le amputa le braccia sopra il gomito in modo da tenerla sotto il suo totale controllo. Nonostante Helena sia la vittima del rapimento e della mutilazione di Nick, continua a schernirlo e a rifiutare i suoi tentativi di avvicinamento nonostante dipenda da lui per le cure. Diventa a malincuore più calma e più tollerante nei confronti di Nick fino all'arrivo inaspettato del suo fidanzato Ray, che la stava cercando, fatto che degenera in una violenta lite dove Ray minaccia di sparare a Nick con una pistola. Sebbene Ray se ne vada dopo le suppliche di Helena, Nick finisce schiacciato da una statua di Venere che gli cade addosso.
 
Diventa a malincuore più calma e più tollerante nei confronti di Nick fino all'arrivo inaspettato del suo fidanzato Ray, che la stava cercando, fatto che degenera in una violenta lite dove Ray minaccia di sparare a Nick con una pistola. Sebbene Ray se ne vada dopo le suppliche di Helena, Nick finisce schiacciato da una statua di Venere che gli cade addosso. Tuttavia, si scopre che tutto è solamente un sogno che Nick sta facendo mentre aspetta in ospedale che Helena si riprenda da un intervento chirurgico d'urgenza: in realtà, Nick aveva chiamato l'ambulanza e aveva cercato un'adeguata assistenza medica per lei dopo l'incidente. Più tardi, mentre è a letto con Anne, Nick si sveglia da un [[incubo]], ancora tormentato dal suo amore per Helena.
 
== Colonna sonora ==