Christopher Cross: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 73:
Christopher Cross, nato in [[Texas]], il [[3 maggio]] [[1951]], inizia la carriera con una band di [[San Antonio (Stati Uniti)|San Antonio (sua città natale) chiamata ''Flash'' prima di firmare un contratto solista con la [[Warner Bros]].
 
Nel [[1979]] esce il suo primo album ''[[Christopher Cross (album)|Christopher Cross]]'', con la famosa copertina raffigurante il fenicottero rosa. Hits incluse nell'album sono ''Sailing'', ''Ride like the wind'' (eseguito con [[Michael McDonald]]) e ''Never be the same''. Il disco vince ben 5 Grammy, rendendo così Cross l'unico artista a ricevere di persona i quattro principali Grammy (miglio disco, migliore canzone, miglior album, miglior artista esordiente), a differenza di [[Norah Jones]] che pure vincerà 4 Grammy nel [[2003]] ma che non riceverà personalmente uno dei premi in quanto non cantautrice.
 
Il secondo, ''[[Another Page]]'', fu rilasciato nel [[1983]]. Include le hits ''Think of Laura'', ''No Time For Tal'', and ''All Right''. Questo album non riesce a raggiungere il successo dell'album di debutto.