Joe Casey: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
Per la Marvel scrive un controverso ciclo di ''[[Uncanny X-Men]]'', e recentemente una storia revisionista sui primi membri originali dei [[Vendicatori]] dal titolo ''Earth's Mightiest Heroes'' (Gli eroi più potenti della Terra), ''The Inevitable'', una miniserie dedicata a [[Iron Man]] e ''First Family'', miniserie che narra le vicende private dei [[Fantastici Quattro]].
Scrive anche Last Defenders una nuova incarnazione del supergruppo [[Marvel]].
 
Per la [[Image comics]] scrive la serie regolare ''Gødland'' omaggio agli [[Eterni (Marvel Comics)|Eterni]] e alle serie cosmiche ideate e disegnate da [[Jack Kirby]].
 
Per la Devil's Due Publishing Casey scrive ''G.I. Joe: America's Elite'' dove si diverte a stravolgere i personaggi nati originariamente come giocattoli per bambini. TraPubblica suoisempre progetti[[Image c'ècomics]]prima ''Maximum Youngblood'',(sorta unadi compendio delle storie disegnate negli anni '90 da Liefeld con dialoghi riscritti da Casey) e la nuova miniserieserie dedicata proprio ai personaggisupereroi creati da [[Rob Liefeld]]e due nuove serie supereroistiche Charlatan Ball (a metà strada tra il [[Doctor Strange]] e la [[Doom Patrol]] di [[Grant Morrison]]) e Nixon’s Pals (da lui definita come "crime noir-meets-superheroes") entrambe in uscita per [[Image comics]].
 
Il suo stile è ispirato da quello dei colleghi [[Gran Bretagna|inglesi]], in particolare da [[Grant Morrison]] e [[Warren Ellis]].