Guglielmo Zucconi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
 
Nella stagione televisiva 1992/1993 tornò a collaborare con la Rai, dove realizzò le interviste nell'edizione di ''[[Domenica in]]'' condotta da [[Toto Cutugno]] e [[Alba Parietti]].
 
 
Dal 1961 al 1990 ricoprì anche incarichi come docente di Teoria e tecnica di giornalismo alla Scuola di Comunicazione sociali e alla Facoltà di Scienze politiche dell'[[Università Cattolica del Sacro Cuore|Università Cattolica]].
Riga 118 ⟶ 117:
* ''Quell'estate di San Martino'' (1996, Camunia)
 
===Varietà televisivi===
*''Il fantasma del Castello'', varietà di Simonetta e Zucconi (1954)
*''Mare, monti e fantasia'', varietà di [[Maurizio Jurgens]], D'Alba, Pisu, Puntoni, [[Dino Verde]], [[Giulio Scarnicci]], [[Renzo Tarabusi]], Umberto Simonetta e Spiller (1954)
Riga 126 ⟶ 125:
*''Alta fedeltà'', varietà musicale di Zucconi e [[Leo Chiosso]], condotto da [[Gorni Kramer]] e [[Lauretta Masiero]] (1962)
 
===Varietà radiofonici Rai===
*''Chicchirichì'', Varietà musicale di [[Dino Falconi]], Frattini, Nelli, Simonetta e Zucconi, orchestra di [[Mario Consiglio]] compagnia del Teatro di rivista di Milano, regia [[Giulio Scarnicci]] [[1953]].
*''Improvviso'', varietà di Simonetta e Zucconi, orchestre di [[Gino Conte]] e [[Piero Rizza]], regia di [[Franco Parenti]] (1955)