RoboCop 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
VolkovBot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: fi:RoboCop 3
Riga 71:
Robocop e Lewis raggiungono una cattedrale, dove scoprono un gruppo di sfollati appena scampati alle violenze dei mercenari, ma sul posto arrivano McTagget e i suoi, che, credendoli banali teppisti, ne ordina l' arresto. I due poliziotti si oppongono con fermezza, ma Lewis viene barbaramente assassinata, e Murphy subisce un calo di potenza a causa dei tentativi di infrangere la sua quarta direttiva, e viene danneggiato dai proiettili dei mercenari.
 
Recuperato e condotto in salvo dai ribelli, [[Alex Murphy|Murphy]] viene operato e riparato dalla sua scienziata, contattata dai ribelli, la quale gli disinseriscecancella tutte quante le sue quattro direttive.
 
Subito dopo, per vendicare l' amica Lewis, si reca alla centrale di polizia, dove rade al suolo la sezione dei mercenari. Nel frattempo, però McTagget, prezzolando un ribelle corrotto, scopre l' ubicazione del rifugio dei ribelli, e sferra un massacrante attacco dia sorpresa. Quasi tutti i ribelli vengono uccisi con violenza.
 
Quando Robocop ritorna indietro, è ormai troppo tardi. Sul posto è rimasto solo il guerriero Otomo, con il quale ingaggia un duello mortale. Il [[cyborg]] distrugge il [[ninja]] con il proprio lanciafiamme, scoprendo che in realtà è un androide avanzato.