Bittersweet World: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 34:
In un'intervista nel Johnjay and Rich radio show in Arizona il [[30 Gennaio]] la Simpson ha detto che l'album sarà rilasciato il [[15 Aprile]] [[2008]]. Infatti la canzone "Boys" dell'album è stata anche suonata per la prima volta. In un'altra intervista radio con ''Kidd Kraddick in the Morning'' il [[14 Febbraio]] ha detto che "Boys" sarebbe il secondo singolo dell'album. Alla mostra ''KISS FM DreX Morning'' a [[Chicago]] il [[21 Febbraio]], la Simpson ha debuttato un'altra nuova canzone, "Little Miss Obsessive", dove canta con ''Tom Higgenson'' dei [[Plain White T's]]. La canzone è detta di essere più rock-orientata di "Outta My Head". Il [[25 Febbraio]] [[2008]], il sito ufficiale di Ashlee ha annunciato che Little Miss Obsessive era il secondo singolo. Nell'intervista in radio Q102 Ashlee ha dichiarato che l'album uscirà il [[22 Aprile]] [[2008]].
==Tour e promozioni==
La Simpson ha iniziato a promuovere l'album con delle performances nei clubs, accompagnata da un [[DJ]] e dal suo chitarrista. Nel fine di gennaio; successivamente ha piani di un club tour con la sua band. Il primo di questi spettacoli club è stato al Myst nightclub in Scottsdale, [[Arizona]], nella notte del 30-31 gennaio, dove ha eseguito tre brani di Bittersweet World, oltre a "L.O.V.E.".<ref>[http://www.azcentral.com/sports/superbowl/ent/articles/0131sb-mystpaarty0130ON.html Ashlee Simpson organizza show intimo]</ref> Di seguito a questo, progetterà un tour [[House of Blues]] con la sua band inziando da [[Aprile]] [[2008]].
In aggiunta al suo club tour e molte radio interviste, la Simpson ha fatto apparenze in negozi [[Wal-Mart]] per un incontrare i suoi fan, ed ha programmato un certo numero di apparizioni televisive, previste per le settimane prima che circondano il rilascio dell'album il [[22 Aprile]] [[2008]]: Su Nickelodeon's ''Kids Choice Awards'' il [[29 marzo]], ''The Today Show'' giorno [[18 Aprile]], [[The Tonight Show]] con [[Jay Leno]], giorno [[21 aprile]], ''Dancing with the Stars'' il [[22 aprile]], ''The Ellen DeGeneres Show'' il [[23 aprile]], e ''Jimmy Kimmel Live'' giorno [[24 aprile]]. Inoltre ha programmato di andare in [[Europa]] per maggiori promozioni.<ref>[http://sev.prnewswire.com/entertainment/20080320/LATH03320032008-1.html Bittersweet World arriva il 22 Aprile]</ref>
==Tracce confermate==
|