Progetto:Giochi/Warhammer/Grimgor Pellediferro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Jean85 (discussione | contributi)
Ripristino alla versione 12667720 datata 2007-12-04 01:58:31 di Toobazbot tramite popup
Riga 1:
''Grimgor Pellediferro'' è il più forte e sanguinario capoguerra degli [[Orchi e Goblin]],la sua statuetta ha un prezzo di circa 12 euro, in piombo. è raffigurato con il piede sinistro poggiante su due scudi dell'impero, nella mano destra una grande ascia mentre nella destra tiene la testa mozzata di un soldato dell'impero, uno degli eserciti del mondo di [[Warhammer Fantasy Battle|Warhammer]].
 
==Il Capoguerra==
Riga 31:
Dopo aver massacrato tutto e tutti, Grimgor riuscì ad arrivare a Middendheim, la città assediata da Archaon. Arrivò proprio nel momento giusto, dato che il Dominatore era impegnato ad uccidere Valten e Luthor Huss. Grimgor aprì il duello con una capocciata, seguita da una calata della sua ascia Gitsnick (Squartatutti). Usando il piatto della scure, Grimgor colpi due volte Archaon sulla testa e pose la lama sulla gola del Prescelto Eterno. L'Orco Nero esplose in un grido al cielo, urlando "Grimgor è migliore!"
Tutti i suoi Orchi, gridarono a squarciagola, inneggiando il nome del possente Capoguerra. Grimgor sollevò la sua ascia e ruggendo nuovamente punto il pugno verso l'alto. Dopo aver provato la sua potenza a Gork, il capoguerra si ritirò verso sud con la sua orda, proprio mentre l'Impero vinceva la battaglia.
la sua statuetta ha un prezzo di circa 12 euro, in piombo. è raffigurato con il piede sinistro poggiante su due scudi dell'impero, nella mano destra una grande ascia mentre nella destra tiene la testa mozzata di un soldato dell'impero. grimgor pellediferro ha una potenza molto alta ed ecco qua elencati i suoi valori:
M AC AB Fo R Fe I A D
Grmigor 4 8 1 5 5 3 5 7 9
[[Warhammer Fantasy Battle|Warhammer]].
[[Categoria:Warhammer Fantasy]]