Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Idioma-bot (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
== Gameplay ==
Varie riviste videoludiche, incluso Official Xbox Magazine, stanno già affermando che ''Conviction'' rivoluzionerà il gameplay e la grafica della già innovativa next-gen. Oltre a questo breve comunicato, non sono stati annunciati altri dettagli sul gameplay.
Questi che seguono sono i lunghi che probabilmente vedremo in "Conviction"; alcuni saranno giocabili mentre altri saranno parti cinematiche. Alcune parti del gameplay si possono intravedere nel primo trailer lasciato dalla ubisoft, dove sembra farci capire che in questo episodio Sam Fisher potrà anche sferrare pugni e calci.
 
Luoghi:
Riga 46:
== Storia ==
{{Trama|Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent}}
Niente di concreto è stato rivelato sulla storia di ''Splinter Cell: Conviction''. Comunque, poiché alla fine del precedente capitolo della serie, [[Splinter Cell: Double Agent]], appariva la scritta "Continua...", il quinto episodio tratterà con molta probabilità la fuga di [[Sam Fisher]] braccato dall'[[FBI]], la quale non è a conoscenza del suo stato di agente infiltrato dell'[[NSA]]. Questo gioco determinerà anche che le scelte fatte da Sam nel precedente capitolo della serie erano scontate. Altri dettagli pertinenti la storia di Conviction sarebbero stati rivelati nel gioco per la [[PSP]], Splinter Cell: Essentials, uscito dopo "Double Agent". Comunque non è chiaro se Lambert assisterà ancora Sam in questa ultima produzione di Splinter Cell, dal momento che in Double Agent c’era la possibilità di uccidere Lambert. È stato inoltre svelato che l’assistant director Williams potrebbe essere il cattivo di questo prossimo episodio, piuttosto che un presunto alleato di Fisher. Forse questo sarà l'ultimo Capitolo della Saga con protagonista Sam Fisher che finirà il capitolo con un gioco veramente next gen.
 
== Indiscrezioni Ubisoft ==