Veronica Mars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 103:
Alla fine questo tentativo di privatizzazione fallisce, anche perchè la credibilità del nuovo sindaco comincia a crollare di fronte ad alcune scoperte dei Mars: Veronica indaga sull'omicidio di un gruppo di compagni di scuola fatti precipitare da una scogliera nel loro scuolabus (all'inizio della stagione) mentre suo padre su alcune strane minacce a Goodman stesso.
Viene fuori che il sindaco, ancora allenatore, aveva molestato sessualmente alcuni ragazzini della little league degli Sharks e che si è liberato di due di loro in procinto di denunciarlo facendo mettere una bomba sullo scolabus. Goodman fugge e Kit Mars si mette alla sua ricerca.
Intanto Veronica capisce però che il vero colpevole degli omicidi è [[Cassidy "Beaver" Casablancas]], per impedire che si sapesse del proprio stupro ai tempi in cui anch'egli era nei giovani Sharks, e che ha fatto in modo di far ricadere su Goodman tale colpa per vendicarsi e sfruttare contemporaneamente lo scandalo seguente per fare i propri investimenti. Difatti questi, aiutato dalla matrigna [[Kendall Casablancas]], è riuscito ad acquisire notevoli proprietà immobiliari nel momento in cui i prezzi erano più vantaggiosi per il deprezzamento conseguente alla proposta di privatizzazione e, dopo che il voto dei cittadini ha bocciato tale proposta, si è ritrovato con un portafoglio immobiliare dal valore ripristinato pari a diversi milioni di dollari.
Cassidy si rende conto che Veronica conosce la verità e la attira sul tetto dell'albergo Neptune Grand. Da qui fa scoppiare un'altra bomba per uccidere Goodman distruggendo l'aereo che lo sta riconducendo a Neptune ed è in procinto di uccidere anche Veronica quando viene fermato da Logan e si suicida gettandosi dal tetto.
Nella terza stagione non si fa menzione del successore alla carica di Ammninistratore della Contea.