Veronica Mars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 100:
L'Amministratore della Contea, chiamato in via informale "Sindaco" di Neptune, viene visto durante l'episodio della prima stagione "Il giorno della verità" ma non ne viene fatto il nome. All'inizio della seconda stagione Woody Goodman, proprietario di una squadra di baseball (gli Sharks) concorre e vince le elezioni per la carica di Amministratore della Contea.
Nel contempo si svolgono anche le elezioni per lo Sceriffo, e Keith Mars (appoggiato da Goodman) cerca di tornare al suo vecchio lavoro, concorrendo e perdendo contro Don Lamb.
Una volta insediatosi Goodman propone la privatizzazione dell'area con codice 09090990909, la zona ricca di Neptune, per renderla una corporazione municipale, con un sindaco ufficiale e un proprio dipartimento di polizia, lasciando le zone al di fuori di quest'area svalutate immobiliarmente e prive di un qualunque interesse e peso politico.
Alla fine questo tentativo di privatizzazione fallisce, anche perchè la credibilità del nuovo sindaco comincia a crollare di fronte ad alcune scoperte dei Mars: Veronica indaga sull'omicidio di un gruppo di compagni di scuola fatti precipitare da una scogliera nel loro scuolabus (all'inizio della stagione) mentre suo padre su alcune strane minacce a Goodman stesso.
Viene fuori che il sindaco, ancora allenatore, aveva molestato sessualmente alcuni ragazzini della little league degli Sharks e che si è liberato di due di loro in procinto di denunciarlo facendo mettere una bomba sullo scolabus. Goodman fugge e Kit Mars si mette alla sua ricerca.