Code Geass: Lelouch of the Rebellion: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
 
Le loro armi standard sono dei fucili ad una mano, Slash Harken (speciali ancore che possono essere lanciate a distanza) montate sulle braccia o sulle spalle, [[Tonfa]], lance e granate. L'abitacolo, che è posizionato sulla schiena, puo' essere eiettato in caso di emergenza ed è equipaggiato con razzi propulsori e paracadute.{{-}}
 
;Gawain
:Knightmare sperimentale della Britannia, rubato da Zero che ne farà il suo mezzo personale. Esso è due volte più grande di qualsiasi altro knightmare (tanto da richiedere due piloti alla guida) ed è stato il primo mezzo mai visto a possedere un Float sistem per volare e cannoni Hadron (montati sulle spalle). Inoltre le sue dita sono Slash Harken utilizzati per tagliare in due gli altri Knightmare.
 
;Arma semovente Z-01 Lancelot
Riga 61 ⟶ 64:
 
;Guren MK II
:Di abilità pari al Lancelot è lo strumento più potente in mano alla resistenza Giapponese. Guidato dall'Ace pilot dell'Ordine dei cavalieri neri Karen, è stato progettato da Lakshata. La caratteristica principale è il suo speciale braccio destro che emette impulsi elettromagnetici capaci di distruggere Knightmare nemici e di fare da scudo. Nella serie R2 verrà dotato di ali,di cannone Handron nel braccio (in grado di sparare un raggio continuo o di diffondere l'energia in una vasta area) e della Gefjun net, dei dispositivi volanti che si dispongono attorno ai knightmare nemici e generano un campo di cannoneimpulsi Handronin grado di disattivarli o quantomeno di rallentarli.
 
;Vincent (R2)
:E' il prototipo per la produzione di massa basato sul Lancelot (in grado di volare, dotato di MVS ma non di scudi o fucile Varis), il pilota è Lord Kimmel Rolo.
 
;Knightmare frame trasformabile Tristan (R2)
:La caratteristica principale è quella di potersi trasformare da unità aerea a knightmare e viceversa. E' guidato dal Knigh of Three Lord Zino Weinberg.
 
;Moldred (R2)
:E' il knightmare del Knight of the Rounds Lord Anya Earlstreim. Estremamente possente e corazzato (distrugge a mani nude un Gekka che non riesce nemmeno a scalfirlo con la sua spada) è in grado di trasformare gli spallacci in un quadruplice cannone Hadron e di lanciare piccoli missili per attacchi a distanza ravvicinata.
 
==Geass==