Tutor Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
 
=== Reborn ===
È l’assassino che addestra Tsuna, affinché diventi il futuro boss della famiglia Vongole, diventandone il tutore. È stato l’attuale boss della famiglia VongoleVongola a inviare Reborn da Tsuna. È l’assassino di fiducia del boss Vongole IX. Malgrado sia un infante, si comporta come un mafioso. Reborn dice spesso "Ciaossu" (un incrocio tra "ciao" italiano; ed il "osu" giapponese).
 
=== Hayato Gokudera ===
Riga 64:
=== Takeshi Yamamoto ===
 
Takeshi è la stella della squadra di baseball della scuola di Tsuna. Diventato amico di Tsuna, Reborn prova a reclutarlo nella famiglia VongoleVongola. Appena prende seriamente qualche cosa viene spesso rimproverato da Reborn perché pensa che tutto sia un gioco. Reborn lo addestra occasionalmente mettendolo in situazioni pericolose, ma Takeshi pensa ancora che sia giusto un gioco o un semplice allenamento di baseball. I suoi riflessi sono straordinari.
 
=== Kyoya Hibari ===
 
E' un prefetto della scuola, che successivamente sfiderà Tsuna un paio di volte ma che diventerà mebro della [[Famiglia Vongola]]. Di solito usa i suoi subordinati per fare ''il lavoro sporco'' e usa come arma il ''kai'' arma caratteristica giapponese.Guardiano della nuovla (Cloud Ring).
 
 
=== Lambo ===
 
E' il ''bambino'' della serie oltre ad I-Pin, è un subordinato della Famiglia Bovino ed è il Guardiano del tuono (Thunder Ring).
 
{{Serie di Shonen Jump}}