Hay Lin: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+da correggere
Riga 74:
 
== Hay Lin==
Hay Lin Lin è una ragazza di origini cinesi, sempre allegra, piena di energia e molto ottimista; è una persona sognatrice e molto creativa che ama disegnare, dipingere, e fare schizzi, soprattutto di vestiti. All'inizio del fumetto ha 1316 anni e frequenta la 2ªB dello Sheffield Istitute insieme a [[Taranee Cook|Taranee]] ed alla sua amica d'infanzia [[Irma Lair|Irma]]; la sua materia preferita è [[arte]]. Hay Lin va pazza per tutto quello che riguarda la fantascienza, l'aria e l' arte. La sua famiglia possiede un ristorante cinese chiamato il '''Silver Dragon''', dove spesso dà una mano. Ha l'abitudine di appuntarsi i nomi delle persone, le date, i numeri e tutto ciò che potrebbe essere utile sulle mani in modo da non dimenticare nulla di importante.
Hay Lin ha uno stile molto personale nel vestire: quasi sempre preferisce cucire o modificare degli abiti soprattutto aggiungendo nastri e lacci; molto spesso indossa degli occhialoni che porta sulla fronte.
 
Hay Lin tenta di vedere il lato positivo in tutto e spesso agisce come un pacificatore se gli altri membri del gruppo non sono d'accordo. Ha una forte, impulsiva e combattiva mentalità e che rischia di bloccarsi in qualsiasi situazione, senza pensare al rischio fisico. Hay Lin, prima di incontrare [[Eric]], pensava che avere un ragazzo erano solo uno stupido spreco di tempo.
E' molto affezionata a sua nonna Yan lin che, seppur defunta, l'aiuta in ogni modo dalla fortezza di Kandrakar.La nonna ora è diventata la guardiana suprema di kandrakar
 
== Hay Lin come Witch ==