Max Pescatori: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 29:
Il gioco ai ''[[cash game]]'' viene interrotto da un viaggio per il [[WPT]]; sebbene non abbia raggiunto nessuna posizione ragguardevole, guadagna l'amicizia della famiglia Traniello: [[Marco Traniello|Marco]] e sua moglie [[Jennifer Harman]].
 
L'amicizia con i Traniello è fondamentale per illa futurocarriera di Max: Jennifer infatti lo invita a sedere dietro di lei nei tavoli del [[Bellagio]], nei quali Jenniferla Harman all'epoca giocava con [[buio (poker)|bui]] di 4,000-8.000$ mentre Max non si era avventurato oltre i 160$ di ''Big Blind''. Impara cosìin tal modo i segreti del gioco, soprattutto il lato psicologico, iniziando in tal modo la sua carriera.
 
Raggiunge l'apice della sua carriera nel [[luglio]] [[2006]]. Mentre l’[[Nazionale di calcio dell'Italia|Italia]] vince i [[Campionato mondiale di calcio 2006|mondiali di calcio]], Max Pescatori vince il braccialetto [[WSOP]] 2006 per l'evento $ 2.500 No-Limit Hold’em, portando a casa 682.389 dollari, oltre al braccialetto d'[[oro]] del [[WSOP]].
Riga 35:
Nel [[maggio 2007]] Max vince il ''Main Event'' (1.000€ + 100€ di [[buy-in]]) della prima tappa del Campionato Italiano di [[Sanremo]], battendo la concorrenza di 355 giocatori iscritti e portando a casa, dopo due giorni di gioco, un gettone di oltre 100mila euro.
 
La bandana tricolore che spesso indossa al tavolo da gioco gli è valsavalso il soprannome di "Pirata italiano".
A conferma della fama raggiunta, Max è presente nel videogame ufficiale del [[WSOP]].