Jason Kay: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
È un grande amante dei berretti. Ne ha più di 60, arrivando a spendere più di 36.000 euro per uno. Ha iniziato fin da giovane a collezionarli, tanto da essere definito in diversi modi durante la sua carriera, uno su tutti: "Il cappellaio matto"
 
Ha una passione per le auto care e rapide (da corsa), in special modo [[Ferrari]]. Tra le auto da lui possedute figurano l'esclusiva [[Ferrari Enzo]], una [[Lamborghini Diablo]], una [[Lamborghini Miura]], e 25-30 altre Ferrari. Alcuni dei suoi modelli personali sono stati utilizzati per i video musicale delle canzoni "Cosmic Girl" e "Alright". Per la sua passione per i motori e per la sua collezione di auto sportive, è apparso varie volte al programma della [[BBC]] [[Top Gear]], presentato da [[Jeremy Clarkson]], dove ha spiegato che lui da piccolo adorava giocare con i modellini di quelle auto, e quando ha potuto permettersele, le ha comprate in scala naturale. Nell' edizione del 2007 ha vinto la speciale classifica del pilota più veloce a bordo di "un' auto a buon mercato".
 
Recentemente ha fondato la sua linea di vestiti sportivi, chiamata ''Quai'', la quale è a carico del designer [[Hugo Boss]], e che, ovviamente, include cappelli "alla Jay Kay".