Ctrl+Alt+Del: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
Nel giugno 2008 Buckley ha cominciato a pubblicare delle strisce in bianco e nero che ha soprannominato "Sillies", per rimpiazzare l'aggiornamento del Sabato che era stato rimosso a Maggio.<ref>[http://www.ctrlaltdel-online.com/news.php?i=1662]</ref> Queste strisce non sono tra loro connesse da una trama e riguardano, per lo più, umorismo sui videogiochi. Nei "Sillies" appaiono anche personaggi che normalmente non prendono parte al fumetto principale: tra questi Tim, un suo amico, il suo partner d'affari Pierre, e la [[Morte personificata|Morte]]. Dal 30 Luglio è stata creata un'area separata del sito appositamente per i 'Sillies', che non appaiono più nei post relativi alle News.<ref>[http://www.ctrlaltdel-online.com/news.php?i=1712]</ref>
 
==CAD Premium==
 
Nel tardo 2005 è stato annunciato CAD Premium. Con una tariffa mensile o annuale i fans sono in grado di accedere ad esclusivi contenuti per i membri, come sfondi, strips ed il fiore all'occhiello di CAD Premium: ''Ctrl+Alt+Del: The Animated Series'', ovvero la serie animata di Ctrl+Alt+Del, che ha fatto il suo debutto nel Febbraio 2006.
 
Mentre CAD Premium è un servizio con abbonamento, Buckley ha chiarito che i fumetti rimarranno gratuiti e che gli episodi, distribuiti adesso su dvd, verranno offerti a prezzo scontato agli abbonati.
 
===''Ctrl+Alt+Del: La Serie Animata''===
 
Gli episodi della serie animata sono rilasciati all'inizio di ogni mese.
Tutti i 12 episodi della prima stagione sono stati rilasciati. Fra gli extra della release su DVD c'è una intervista con l'autore.
 
Nel Gennaio 2008, è stato annunciato che la serie animata sarebbe tornata con una seconda stagione di 12 episodi all'inizio del Marzo dello stesso anno.<ref>[http://www.cad-comic.com/news.php?i=1546 Ctrl+Alt+Del<!-- Bot generated title -->]</ref>
 
==Note==