Carlo Pistarino: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 21:
Approda con il suo spettacolo al ''Teatro instabile'' di Genova riuscendo ad aggiudicarsi il tutto esaurito per diversi mesi. Viene così segnalato da [[Pierluigi Delucchi]] ad una famosa Agenzia Artistica di Milano, la [[Gentile & Marangoni]], e iniziano le serate in tutta Italia con notevoli difficoltà per conciliare il lavoro di autista con quello di comico, fino al [[1983]], quando viene contattato per partecipare alla trasmissione televisiva [[Drive In (programma televisivo)|Drive In]], per la quale viene scelto proprio dal regista di quella trasmissione, [[Antonio Ricci]].
Finita l'esperienza del ''Drive in'', durata quattro stagioni, arrivano per lui altri grandi show come HELP, HELP SERALE, EMILIO, BUONA DOMENICA, EMILIO 90, IL GIOCO DEI 9, DIDOMENICA, LA SAI L'ULTIMA?, ANDY E NORMAN, CAMPIONI DI BALLO, SCHERZI A PARTE, BELLEZZE AL BAGNO, e termina la sua presenza sulle reti Mediaset con la partecipazione a [[OK il prezzo è giusto]], nelle stagioni 1997-1998 affiancando [[Iva Zanicchi]]. Nel 2000 é il suo passaggio alla RAI con TORNO SABATO, TORNO SABATO LA LOTTERIA , TORNO SABATO E TRE, MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU, nelle vesti di autore é anche al FESTIVAL DI SANREMO 2006, SABATO ITALIANO cn Pippo Baudo, AMORE con Raffaella Carrà, TI LASCIO UNA CANZONE e TUTTI PAZZI PER LA TELEVISIONE con Antonella Clerici.
Alla sua carriera di attore e comico oggi si aggiunge una altrettanto brillante serie di successi in qualità di autore televisivo, teatrale e cinematografico. Ultimamente, essendo un appassionato di motociclismo, collabora con la rivista di genere ''Freeway''.
|