General Motors: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
A7N8X (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 96:
Nell'agosto [[1992]] la GM Hughes Electronics acquistò il settore sistemi missilistici della [[General Dynamics]]. Nel [[1994]] la Hughes Electronics introdusse ''DirecTV'', il primo servizio al mondo di [[DBS]] ad alta potenza. Nel [[1995]] la divisione Hughes Space and Communications divenne il principale fornitore di satelliti commerciali. Sempre nel 1995 il gruppo acquistò la [[Magnavox Electronic Systems]] dalla [[Carlyle Group]]. Nel [[1996]] la Hughes Electronics e la [[PanAmSat]] si accordarono per fondere i loro servizi di satelliti fissi, in una nuova compagnia, sempre chiamata PanAmSat, ma con GMHE come azionista di maggioranza.
 
Nel [[1997]] la GM trasferì la Delco Electronics sotto la [[Delphi Automotive Systems]]. Più tardi nello stettostesso anno il settore difesa della Hughes Electronics (Hughes Aircraft and missile business) venne fuso con la [[Raytheon]].
 
La Hughes Space and Communications rimase indipendente fino al [[2000]], quando venne acquistata dalla [[Boeing]] diventando la [[Boeing Satellite Systems]].