Discussione:Gad Lerner: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 5:
Manca qualcosa in questa voce. Innanzi tutto, non viene specificato che Lerner sia ebreo, quasi che si avesse timore di mettere in evidenza la cosa. Non vedo nulla di male a farlo, tanto più che ultimamente, nell'Infedele, Lerner sta dando sempre più spazio a temi ed esponenti della cultura ebraica. Viene poi il discorso degli eventi che portarono alle sue dimissioni da direttore del TG1. Attenzione: quello che il notiziario di Lerner mandò in onda non fu solo un servizio "sulla pedofilia": fu un servizio nel quale erano anche contenute -e non per un attimo-IMMAGINI PEDOPORNOGRAFICHE, il che è diverso (e un attimino più grave).
A proposito della sua attività a La 7, non c'è il particolare forse più importante...oltre ai notiziari e all'Infedele, Lerner ha per vario tempo co-condotto con Giuliano Ferrara la trasmissione Otto e Mezzo, lasciandola per due volte (la seconda nell'ottobre 2005, in modo definitivo): ciò a causa dell'impossibile 'convivenza' con Ferrara, dalla battaglia col quale non è evidentemente uscito vincitore. Medion, 29/01/07.
== ... ho letto 'dottor Lerner' ma a me non risulta che Lerner sia laureato. Per quello che conta,
- laurea mica laurea - possiamo anche lasciar correre, ma non regaliamo titoli onorifici e/o accademici agli amici, cercando di toglierli a chi ci è antipatico. Sennò dobbiamo fare altrettanto con D'Alema, per esempio, che è diplomato solo in molotov, o con Bossi che ha solo l'iscrizione a qualche facoltà ... e a tanti altri chiecchieroni parolai che abbiamo mandato al Parlamento Italiano: ad assicurarsi la pensione, dopo una legislatura! Grazie.
== Violazione della privacy di persona in vita ==
|