Progetto:Giochi/Warhammer/Impero (Warhammer): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 6:
L'Impero è la più grande nazione del [[Vecchio Mondo]]. Da oltre due millenni sventola lo stemma di Magnus il Pio sui palazzi imperiali. Queste sono le città e le provincie più importanti:
*'''Altdorf''' è la capitale. Qui si riuniscono tutte le arti del Vecchio Mondo. Qui si trovano il Tempio di Sigmar, il Palazzo della Gilda degli Ingegneri e i Collegi della Magia. Il Palazzo Imperiale è situato al centro della capitale.
*La provincia del '''Solland''' è stata distrutta durante la grande Invasione Orchesca del Capoguerra Orco
*'''Nuln''' si trova al centro delle vie commerciali meridionali dell'Impero,dove convergono i viaggiatori del Wissenland,dello Stirland,dell'Averland e dell'oriente.Nuln è la sede della Scuola Imperiale di Ingegneria,una vasta rete di forge dove gli armaioli veterani producono e fanno manutenzione ai treni d'artiglieria imperiali. Dei ponti meccanici attraversano il Reik
*Nel cuore della foresta si trova '''Talabheim''', cuore dell'Impero. Qui abitano boscaioli e cacciatori che tengono le proprie armi al di fuori delle loro abitazioni. Le rocce sono le mura naturali della città.
|