Digimon Frontier: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 60:
'''Digimon Frontier''' è la quarta serie di Digimon. Ci sono alcuni cambiamenti radicali rispetto alle precedenti tre serie in quanto in Digimon Frontier sono i DigiPrescelti a evolvere con l'aiuto dei loro DigiSpiriti, e non i Digimon che li accompagnano.
 
I protagonisti sono '''Takuya''', '''Koji''', '''Zoe''', '''J.P.''', '''Tommy''' e '''Koichi'''. Questi sei ragazzi, adopo causaaver diricevuto diversiuno problemistrano siamessaggio nellanel loro cittàcellulare, chedecidono nelladi loroseguire famiglia,le decidonoistruzioni die finiscono col prendere un treno che li avrebbe condotti a Digiworld.
 
I DigiPrescelti che vengono chiamati da Ophanimon all'inizio della serie erano solo cinque. Infatti Koichi, il gemello di Koji, che era stato separato da lui quando era piccolo, li segue a DigiWorld, ma solo con lo spirito per via di un incidente che aveva avuto. Koichi all'inizio possedeva degli spiriti corrotti datogli da Kerpymon, quando era ancora malvagio. Dopo che gli spiriti corrotti vengono purificati, Koichi si unisce al gruppo come sesto DigiPrescelto.
Riga 71:
 
Successivamente due dei nove Cavalieri Reali, ''Crusadermon'' e ''Dynsamon'' accumulano una grande quantità di DigiCodice per resuscitare Lucemon, che una volta di nuovo in vita verrà sconfitto dalla fusione di tutti gli spiriti dei Dieci Guerrieri Leggendari, ''Susanoomon''.
 
==Personaggi==
===Takuya Kanbara===