Discussione:Coca-Cola: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 80:
 
::Sperando di non aver creato quello che sarebbe il primo, tra i miei contributi, ad essere destinato alla cancellazione, ho iniziato la pagina [[Stop Killer Coke]]. Io credo che le campagne di boicottaggio, purchè sufficientemente importanti, abbiano valore storico e quindi enciclopedico: ma so che non tutti avranno la stessa opinione... in ogni caso dateci un'occhiata :-) -- [[Utente:Progettualita|Progettualita]] 21:37, 3 feb 2006 (CET)
::L'ho anche aggiunto nelle voci correlate alla [[Fiamma_olimpica_di_Torino_2006]]. -- [[Utente:Progettualita|Progettualita]] 21:42, 3 feb 2006 (CET)
 
Non so se Progettualità intendesse dire quello che sto per dire io o altro. Comunque se i fatti di attualità (e addirittura quelli futuri) stanno su wikipedia e non su wikinews, perché per rispondere alla richiesta dell'eliminazione del link si tira in ballo wikinews? Se il percorso della fiaccola per Torino 2006 merita un link esterno, perché le contestazioni alla fiaccola non lo dovrebbero meritare? Personalmente sostengo da tempo che certe cose dovrebbero andare su wikinews ma se si fanno eccezioni cerchiamo di farle in modo NPOV --[[Utente:TierrayLibertad|TierrayLibertad]] 19:44, 3 feb 2006 (CET) Mi correggo: ho visto che esiste una voce [[Fiamma olimpica di Torino 2006]] mentre io mi riferivo a [[Fiamma olimpica]] (colpa di Twice che ha cambusato a piffero? ;-D). Ovviamente in questo caso il discorso cambia: 1) il link al percorso, se avrebbe una giustificazione in [[Fiamma olimpica di Torino 2006]], non ce l'ha in [[Fiamma olimpica]]; 2) non vedo proprio cosa ci sarebbe di male nel link esterno che mi pare serva a completare l'informazione data in un paragrafo delle voce; c) [[Fiamma olimpica di Torino 2006]] è voce da wikinews e non da wikipedia (che facciamo una voce per ogni fiaccola olimpica per tutte le edizioni invernali o estive dei giochi?) --[[Utente:TierrayLibertad|TierrayLibertad]] 19:56, 3 feb 2006 (CET)
Ritorna alla pagina "Coca-Cola".