Claudia Pandolfi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Si presenta al grande pubblico televisivo nel [[1993]] partecipando alla [[miniserie televisiva]] in otto puntate, ''[[Amico mio]]'', in onda su [[Rai Due]]. Nel [[1994]] è nel cast del film [[L'orso di peluche]], con [[Alain Delon]], diretto da [[Jacques Deray]]; nello stesso anno prende parte a ''[[Tutti a casa (programma televisivo)|Tutti a casa]]'', programma ideato da [[Pippo Baudo]] e trasmesso da [[Rai Uno]].
 
Nel [[1995]] debutta in teatro con ''[[Io e mia figlia]]'', regia di [[Renato Giordano]], e partecipa a ''[[La voce del cuore]]''; nel [[1996]] è in televisione con ''[[Il caso Redoli]]'', [[film televisivo]] legato alla [[serie]] [[I grandi processi]]. Nel [[1997]] continua nell'impegno cinematografico con ''[[Auguri professore]]'' ed ''[[Ovosodo]]''; l'anno successivo è nel cast della [[serie televisiva]] ''[[Un Medicomedico in Famigliamamiglia]]'', in onda su Rai Uno. Nel [[1999]] è nel cast della [[fiction]] ''[[Una farfalla nel cuore]] e del film ''[[Milonga]]''.
 
Nel [[2001]] interpreta il ruolo del Commissario ''Giulia Corrias'' nelne Film''[[Il persequestro laSoffiantini]]''.Dal Tv[[2002]] al [[Il2005]] sequestro Soffiantiniinterpreta il ruolo del commissario ''Giulia Corsi'' in ''[[Distretto di Polizia]]''.
 
Dal [[2002]] al [[2005]] interpreta il ruolo del commissario ''Giulia Corsi'' in ''[[Distretto di Polizia]]''.
Nel [[2007]] è protagonista, insieme a [[Raoul Bova]], della miniserie [[Nassiryia - Per non dimenticare]]. A giugno dello stesso anno comincia a girare ''[[Amore, bugie e calcetto]]'' nel ruolo di ''Silvia'', per la regia di [[Luca Lucini]].
 
Nel [[2008]] è protagonista insieme a [[Giorgio Tirabassi]], della miniserie ''[[I liceali]]'', regia di [[Lucio Pellegrini]]. Inoltre gira ''[[Solo un padre]]'', film di [[Luca Lucini]], con [[Luca Argentero]]., Inoltreed è la protagonista di uno degli episodi della fiction ''[[Donne assassine]]'' per [[Fox Crime]].
 
Nel [[2009]] torna sul grande schermo con il film ''[[Due partite - Quello che le donne non dicono (film)|Quello che le donne non dicono]]'' nel ruolo di ''Rossana,'' regia di [[Enzo Monteleone]], tratto dallo spettacolo teatrale ''[[Due partite]]'' di [[Cristina Comencini]], con [[Isabella Ferrari]] e [[Margherita Buy]].
 
E' nel film ''[[Il cosmonauta]]'', [[opera prima]] di [[Susanna Nicchiarelli]], con [[Sergio Rubini]], ambientato nell'Italia di fine anni '50 e inizio anni '60.
Insieme all'amica [[Diane Fleri]] gira il [[cortometraggio]] ''[[L'autostop]]'' dei fratelli [[Godano]].Gira la seconda serie de [[I liceali]] ed è protagonista insieme a [[Kim Rossi Stuart]] de ''[[La prima cosa bella]]'', film di [[Paolo Virzì]].
 
Gira la seconda serie de [[I liceali]] ed è protagonista insieme a [[Kim Rossi Stuart]] de [[La prima cosa bella]], film di [[Paolo Virzì]].
Fa da controcanto nella canzone ''Fiorirai,'' neldel disco ''[[La vista concessa]]'' del compagno [[Roberto Angelini]]. Debutta alla regia, dirigendo il video della canzone ''Vulcano'', tratto dall'album La vista concessa di Roberto Angelini.
Debutta alla regia, dirigendo il video della canzone Vulcano, tratto dall'album [[La vista concessa]], di [[Roberto Angelini]].
 
== Vita privata ==