BioShock: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 116:
Un tempo un luogo di divertimenti, cultura e spettacolo, ora è pieno d' insidie e ricombinanti che speravano di ottenere il successo collaborando con '''Sander Cohen''', un commediante omosessuale e completamente ossessionato dalla figura di Andrew Ryan e diventato folle. Egli, nel suo delirio, ha isolato Fort Frolic dal resto di Rapture rinchiudendocisi e intrappolando con lui anche tutti i suoi aspiranti collaboratori che cercarono in tutti i modi di fuggure. Sentendosi tradito dai suoi "discepoli" che l'avevano abbandonato, non esitò a torturarli nei modi più sadici; una volta uccisi, aveva progettato di scattare delle fotografie ai cadaveri per farne un vero e proprio quadretto. Jack si reca a Fort Frolic in questa situazione, e sfortunatamente viene costretto da Cohen a finire il lavoro con la macchina fotografica, se non vuole fare la fine degli altri e se vuole proseguire il suo viaggio verso la villa di Ryan.
Nei pressi dell' Eve's Garden viene sorpreso da alcune allucinazioni dovute all'abuso di Adam e plasmdi: vede una famosa ballerina ed amante di Andrew Ryan, '''Jasmine Jolene''', poco prima di essere barbaramente uccisa da questi a colpi di spranga di ferro; a quanto gli è dato sapere tramite un diario, la Jolene era in [[Gravidanza|stato interessante]], ma, forse per paura, propose se stessa ed il suo nascituro per gli esperimenti della Tenenbaum.
Jack completa il macabro quadrittico di Cohen che gli lascia via libera verso Hephaestus (al giocatore la scelta se risparmiare o meno il folle artista),
===Hephaestus===
|