Wikipedia:Utenti problematici/Winged Zephiro/19 aprile 2009: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 299:
::::Le osservazioni di GalvanoBlu sono inconsistenti, sei stato avvisato più volte che il tuo comportamento sulle pagine di votazione o di servizio da ''borderline'' era divenuto non più tollerabile. Giocare con le regole non è ammesso e questo vale indipendentemente dal POV. Non è la prima volta che questo accade e - dato che in questa sede si decide se e in quale misura un blocco possa risolvere il problema e prevenirne nuove manifestazioni - ritengo che '''tre mesi''' di pausa possano fare quello che i ripetuti avvisi non hanno fatto e aiutarti a riflettere. --[[Utente:M7|M/]] 01:22, 20 apr 2009 (CEST)
*:Ma di cosa stiamo parlando? Hai dato del matto a un utente dopo aver chiesto un CU per metterlo nei guai, hai detto due anni fa di esserti laureato con Cacciari e meno di qualche mese fa di essere un neodiplomato (salvo far sparire quel post), ci stai prendendo in giro da mesi, ti appelli al rilievo senza alcun fondamento di un tuo difensore dell'ultima ora e pretendi pure il diritto alla buona fede? Ma come direbbe Totò, "ma ci faccia il piacere...". <span style="font-family:Palatino Linotype,Times New Roman;font-size:8pt">'''[[Utente:Blackcat|SERGIUS]]''' ([[Discussioni utente:Blackcat|CATUS NIGER]])</span> 01:23, 20 apr 2009 (CEST)
@Cat: è inutile ma i fatti rimangono accessibili a tutti, le parole che non ho detto non le puoi inventare: ho detto che Antiedipo stava innervosendosi (=ammattendo, vedi l'autorità del DeMauro-Paravia), dopo aver richiesto un CU legittimo per un sospetto che m'era venuto e che -cmq- i check users non hanno rifiutato anche se avrebbero potuto (vedi la notazione di Rojelio). Già da diversi kb, ma forse te li sei persi, dico che la buonafede non è in questione laddove campeggiano i fatti, che non richiedono alcuna dose di buonafede per esser accettati per tali. Ho alle spalle una massa colossale di contributi all'enciclopedia, ma forse in ambiti che tu frequenti pochino, per cui l'affermazione di presa in giro è davvero audace, ai limiti del favolistico. E quelli che tu chiami con disprezzo i miei "difensori" sono semplicemente utenti che hanno una libera opinione sulla vicenda, direi slegata da quella massa di sentimenti condivisi che mi si pone contro come un'autorità reale, quasi a nascondere la carenza di ragioni e di riferimenti ''concreti'' (=relativi alle regole) alla mia presunta problematicità. E cmq ti chiedo per favore di mantenere un tono cortese, non siamo in confidenza nè al Bar. [[Utente:Winged_Zephiro|'''<span style="color:#00B0FF;"> <b>Winged Zephiro</b></span>''']] <small><sup>[[Discussioni_utente:Winged_Zephiro|<span style="color:blue;"><i>'''Scrivimi'''</i></span>]]</sup></small> 01:35, 20 apr 2009 (CEST)
|