Paola Perego: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 38:
Nelle stagioni estive 2003-2004 conduce il ''[[Festival di Castrocaro|Festival di Castrocaro Terme]]'' e ''Sanremo estate'' con [[Toto Cutugno]].
=== Mediaset: ''La Talpa
Passa poi a Mediaset e nell'autunno 2005 conduce la seconda edizione della ''[[La Talpa]]'' con successo. Nel gennaio 2006 viene scelta come conduttrice di ''[[Verissimo]]'', rotocalco pomeridiano del TG5. Gli ascolti migliorano rispetto la precedente conduzione dei giornalisti Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi, ma la redazione del telegiornale non accetta la Perego in quanto non-giornalista e farà ostruzionismo nei confronti della presentatrice. La trasmissione passerà poi sotto la direzione del vicedirettore del TG5 Piero Vigorelli e infine di ''[[Videonews]]''. La trasmissione continuerà con successo, tant'è che da maggio raddoppierà la messa in onda. Detta anche la regina del Trash in tv.
Riga 46:
L'autunno 2008 vede la conduttrice impegnata con il nuovo programma della domenica pomeriggio di Canale 5 ''[[Questa domenica]]'' e con la terza edizione del reality show ''[[La Talpa]]'' con [[Paola Barale]] come inviata speciale, che risulterà un successo. Il 31 dicembre 2008 conduce su Canale 5 ''Capodanno 2009-speciale Questa Domenica'' con [[Rosaria Cannavò]] e [[Vincenzo Cantatore]]. A Febbario 2009, dopo voci che la vedevano come nuova conduttrice del ''Grande Fratello 9'', è la padrona di casa del reality show [[La fattoria]], giunto alla quarta edizione, con [[Mara Venier]] in qualità di inviata dal [[Brasile]], ___location del programma.
Da settembre 2009 Paola Perego sarà al timone della quarta edizione de ''[[La Talpa]]'', mentre nella
== Conduzioni televisive ==
|