Jak and Daxter: The Precursor Legacy: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
DumZiBoT (discussione | contributi)
Riga 38:
Al ritorno, Samos (dopo averli rimproverati) spiega loro che l'unico modo per curare Daxter dalla sua maledizione è portarlo da Gol, l'unico saggio che abbia studiato l'Eco Oscuro.
 
Jak e Daxter partono così in un viaggio verso nord aiutati da Keira, una ragazza esperta in meccanica e robotica, figlia di Samos.
 
Durante il cammino, i protagonisti scopriranno che Gol e sua sorella Maya sono stati corrotti dal Eco Oscuro e, desiderosi di ottenere nuovi inquietanti poteri, rapiscono tutti i saggi che abitano i villaggi vicini (il saggio Blu, il saggio Rosso, e infine il saggio Giallo) per usare la loro energia e cercare di riaprire i silos oscuri, enormi contenitori di Eco Oscuro sigillati dai Precursor.
 
Il gioco si concluderà con la sconfitta dei due folli e con Daxter ancoralasciato essere una palla di pelo.
 
Il giocatore, dopo questo finale potrà cercare di collezionare tutte le Batterie per poter sbloccare il Grande Tempio dei Precursor per scoprirne i favolosi segreti. Il gioco si concluderà con l'espressione meravigliata dei protagonisti e accecanti raggi di luce, senza far sapere al giocatore cosa c'è all'interno.