Discussione:Hulk: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: chiusura di GeoCities -> inserimento url versione archiviata
Riga 169:
::Allora leggiti bene la pagina eleggi che c' scritto "such as Hercules and Thor" e qui sulla pagina americana di Thor: http://en.wikipedia.org/wiki/Thor_%28Marvel_Comics%29
c'è scritto "Thor has performed feats such as lifting the World Serpent, [21] hurling the Odinsword, an enormous mystical blade, through a Celestial,[22] and matching other beings of enormous strength, such as Hercules and the Hulk." che significa tradotto: Thor ha dimostrato abilità nel sollevamento abbinante a esseri di enrome froza, come Hulk e Hercules. E la stessa cosa si può dire anche per Hulk, visto che dice che ha una forza come quella di Thor e Hercules. la stessa wikipedia americana conferma che Thor è potente come un celestiale, e i celestiali sono esseri onnipotenti, quindi questo dovrebbe rendere l'idea della forza del Dio del Tuono. anche questa pagina: http://www.imeem.com/ultimatephtos/photo/RKGZY8DZaC/
conferma che thor è perlomani alla pari di Hulk. questo altro sito: http://web.archive.org/web/20080101000000/http://www.geocities.com/Area51/Rampart/4009/Thor/power.html conferma che a riposo Thor può sollevare oltre 100 tonnelate come questo altro sito: http://en.marveldatabase.com/Thor_(Earth-311) mentre questo sito conferma che a quioete Hulk ne sa sollevare solo 100: http://www.marveldirectory.com/individuals/h/hulk.htm .
 
come se non ti bastasse questo sito dice "strengt level: unknow" ovvero "livello di forza infinito" : http://en.marveldatabase.com/Thor_(Earth-311) anche se anche la forza di Hulk è destinata a crescere all'infinito (+ o -).
Riga 475:
E invece Sparki ha ragione. Nessuno ha mai fermato il Fenonemo con la mera forza fisica ed in modo definitivo, se non l'Hulk potenziato da Apocalisse. Il Fenomeno è stato fermato più volte (in continuity) mentalmente e solo dopo la rimozione dell'elmetto: una volta Spidey lo bloccò nel cemento, ma solo in maniera temporanea. Nemmeno il Godblast di Thor l'ha fermato, solo rallentato per pochi istanti. Attendo prove che confutino questa tesi e che avvallino la tua.
[[Utente:Green Giant|Green Giant]] ([[Discussioni utente:Green Giant|msg]])
::prima di tutto ti sbagli e te l'ho già detto, thor ha fermato il fenomeno. leggi qui: http://www.geocitiesreocities.com/Area51/Neptune/7060/vs_Thor1.html "Even this ultimate assault cannot harm The Juggernaut but it does do the impossible. It temporarily pushes The Unstoppable Juggernaut backwards"
 
che tradotto significa che Thor ha fermato il fenomeno e lo ha spedito indietro.
Ritorna alla pagina "Hulk".