Discussioni utente:Enok/Archivio2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Idem |
|||
Riga 500:
::Cosa cambia con o senza la protezione? Richieste di questo tipo mi fanno sembrare la mamma che toglie il giocattolo ai due bambini che se lo contendono. Mi sembra si sia tutti abbastanza cresciutelli da capire autonomamente quando è il momento di smettere, anzi, ancora prima di iniziare. I messaggi del campo oggetto potete tranquillamente scambiarveli nella pagina di discussione della voce o utente, senza che questo comporti un reiterarsi di modifiche nel ns-0. D'ora in poi darò per acquisito questo concetto. Ciao, --« <small>[[Discussioni utente:Gliu|Gliu]]</small> » 20:56, 26 mag 2009 (CEST)
:::Ok, sempre le solite risposte. Sappiate che non mi interessa quanti rollback fate, né chi ha ragione, né il motivo per cui lo fate, né il modo; danneggiate l'enciclopedia, utilizzando il posto sbagliato per le vostre dispute sul contenuto. Tempo fa ho fatto lo stesso discorso a Lochness ([[Discussioni_utente:Lochness#Ultimo_avviso|cfr.]]), non ci sarà scusa che tenga. E considera che oggi mi sento particolarmente buono, voglio chiudere il mio terzo occhio sull'ennesima editwar. --« <small>[[Discussioni utente:Gliu|Gliu]]</small> » 22:22, 26 mag 2009 (CEST)
::::Hai letto quello che ho scritto a Lochness, sì? Ti pare che io giri intorno alla questione? Vuoi che ti ripeta per l'ennesima volta che se qualcuno fa una modifica che non condividi devi chiedere spiegazioni utilizzando le pagine di discussione/discussioni utente e non il campo oggetto? Certo che per chi come voi ritiene di essere il portatore della Verità è difficile mettere in discussione la propria posizione, ma a volte si ottengono rivelazioni sorprendenti e capita anche di ammettere di essere nel torto. Vi dovete fermare prima, tutto qui. ''Faccio una modifica, tu non sei d'accordo? Bene, ne discutiamo (in talk!), ti convinco che ho un buon motivo e una buona fonte per effettuare quella modifica; non sei convinto? Ok, coinvolgiamo un terzo (quarto? quinto?) utente, magari qualcuno la pensa come me e ti arrenderai al consenso, nel caso fossero contrari accetterò la decisione. Non vuoi prestare ascolto alla voce della comunità? Segnalazione di problematicità.'' Non mi sembra che sia un concetto così astruso, viene applicato regolarmente nelle più pacifiche discussioni dell'intera enciclopedia. Dove sta il problema? --« <small>[[Discussioni utente:Gliu|Gliu]]</small> » 22:43, 26 mag 2009 (CEST)
|