Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
+Controllare
Riga 1:
{{C|parecchie speculazioni|videogiochi|maggio 2009}}
{{Infuturo|gioco}}
{{gamebox
Riga 24 ⟶ 25:
La distribuzione del gioco era inizialmente prevista per il [[16 novembre]] [[2007]], ma a causa di numerosi ritardi, è stata rinviata, secondo l'affermazione del presidente [[Ubisoft]], al periodo natalizio del [[2009]]. Nel [[2007]] venne pubblicato un trailer del gioco mostrante fasi in-game e successivamente interviste con dimostrazioni del gioco. Il gameplay però venne modificato pesantemente da quel momento ad adesso.
 
Il [[15 maggio|15]], il [[20 maggio|20]] e il [[28 maggio]] del [[2009]] sono stati pubblicati tre teaser trailers del gioco sul sito manofconviction.com rivelando in parte informazioni sulla trama; ore dopo venne mostrata su internet un' immagine scattata alle preparazioni per l'[[Electronic Entertainment Expo|E3]] raffigurante un cartellone con Sam Fisher in primo piano con gadget familiari (come l'OPSAT) e in sfondo la [[Casa Bianca]] in fiamme.
 
Splinter Cell Conviction verrà mostrato all'[[E3]] del [[2009]] a [[Los Angeles]] nei primi giorni di [[giugno]].
 
== Trama ==
Niente di concreto è stato rivelato sulla trama di ''Splinter Cell: ConViction''. Comunque, poiché alla fine del precedente capitolo della serie, [[Splinter Cell: Double Agent]], appariva la scritta "Continua...", il quinto episodio tratterà con molta probabilità la fuga di [[Sam Fisher]] braccato dall'[[Federal Bureau of Investigation|FBI]], la quale non è a conoscenza del suo stato di agente infiltrato dell'[[National Security Agency|NSA]]. Questo gioco determinerà anche che le scelte fatte da Sam nel precedente capitolo della serie erano scontate. Altri dettagli pertinenti la storia di ConViction sarebbero stati rivelati nel gioco per la [[PlayStation Portable|PSP]], Splinter Cell: Essentials, uscito dopo "Double Agent". Comunque non è chiaro se Lambert assisterà ancora Sam in questa ultima produzione di Splinter Cell, dal momento che in Double Agent c'era la possibilità di uccidere Lambert. È stato inoltre svelato che l'assistant director Williams potrebbe essere il cattivo di questo prossimo episodio, piuttosto che un presunto alleato di Fisher. Forse questo sarà l'ultimo Capitolo della Saga con protagonista Sam Fisher che finirà il capitolo con un gioco veramente next gen.
 
== Gameplay ==
Riga 50 ⟶ 54:
*Cinematic Gaza, Striscia di Gaza
*Jiddah, Arabia Saudita
 
== Trama ==
 
 
Niente di concreto è stato rivelato sulla trama di ''Splinter Cell: ConViction''. Comunque, poiché alla fine del precedente capitolo della serie, [[Splinter Cell: Double Agent]], appariva la scritta "Continua...", il quinto episodio tratterà con molta probabilità la fuga di [[Sam Fisher]] braccato dall'[[FBI]], la quale non è a conoscenza del suo stato di agente infiltrato dell'[[NSA]]. Questo gioco determinerà anche che le scelte fatte da Sam nel precedente capitolo della serie erano scontate. Altri dettagli pertinenti la storia di ConViction sarebbero stati rivelati nel gioco per la [[PSP]], Splinter Cell: Essentials, uscito dopo "Double Agent". Comunque non è chiaro se Lambert assisterà ancora Sam in questa ultima produzione di Splinter Cell, dal momento che in Double Agent c'era la possibilità di uccidere Lambert. È stato inoltre svelato che l'assistant director Williams potrebbe essere il cattivo di questo prossimo episodio, piuttosto che un presunto alleato di Fisher. Forse questo sarà l'ultimo Capitolo della Saga con protagonista Sam Fisher che finirà il capitolo con un gioco veramente next gen.
 
 
== Collegamenti esterni ==