Un'estate ai Caraibi: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
aggiungo una nota tratta dalla voce "Caraibi last minute", che era il titolo di lavorazione di questo "un'estate ai caraibi" |
|||
Riga 46:
* Nel film tornano molti degli attori che hanno partecipato a ''[[Un'estate al mare]]'' come [[Enrico Brignano]], [[Biagio Izzo]], [[Alena Seredova]] e [[Gigi Proietti]] mentre entrano nuovi attori come [[Enrico Bertolino]], [[Carlo Buccirosso]], [[Maurizio Mattioli]] (presente nel precedente film in un cameo) e [[Martina Stella]].
''== Trama ==
Roby
Ma in ospedale hanno commesso un errore: la sua lastra è stata scambiata e Giacomo si precipita a chiamare l’amico per dargli la bella notizia. Ma Roby, in casa non c’è è ad Antigua, ai Caraibi. Si è licenziato dalla Banca e ha anche portato via dei soldi dalla cassaforte. Ha affittato la suite presidenziale nel più bell’albergo dell’isola. Pasteggia a champagne. Giacomo arriva ad Antigua per dargli la bella notizia: non deve morire! Roby, però, la prende male. E’ furibondo con l’amico. Si è licenziato mandando a quel paese il Capo, ha rubato e il bottino lo ha dilapidato quasi tutto. Come farà a tornare in Italia?
Vincenzo
Vincenzo fa buon viso a cattiva sorte. Non partirà nemmeno lui per il congresso. Ma la moglie sospettosa, pensa che forse ha una amante a Napoli e lo costringe a partire. Vincenzo non si lascia sfuggire l’occasione: partirà con Anna [[Alena Seredova]] ma per i Caraibi! Quanto alla moglie, chiamandolo sul cellulare, non si accorgerà mai e poi mai che lui non è a Miami al congresso.
Purtroppo Vincenzo e Anna arrivano nel più bell’albergo di Antigua e trovano…i cognati di Vincenzo! La sorella di sua moglie, con marito invadente, i quali alloggiano nello stesso albergo….
Angelo
Angelo parte e ne subisce così tante fino a che, toccato il fondo, riesce a reagire.
E a prendersi una meravigliosa rivincita…
Max
Max è fidanzato con Laura
L’episodio racconta la subdola vendetta di Max che finge di aver trovato il vero amore ad Antigua con Jennifer-la miss Maglietta bagnata dell’isola.
Naturalmente, Tommy e Laura restano di sasso. E questa nuova fidanzata di Tommy finirà per rovinare la loro storia…
Alberto
Ma un bel giorno, ad Antigua, arrivano due di questi genitori a distanza che vogliono conoscere Padre Miguel (il finto prete inventato da Alberto) e soprattutto il loro “figlio adottivo” Morgan per portarlo con loro.
In cambio sono pronti a fare una donazione alla parrocchia di trecentomila euro!
Alberto non ha mai visto tanti soldi in vita sua. Con quella somma potrà tornare in Italia. E anche Morgan potrà vivere una vita migliore.
Ma Alberto non ha fatto i conti con il suo cuore e con Morgan….''
==Collegamenti esterni==
| |||