Wikipedia:Utenti problematici/Phoenix2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Hauteville (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 130:
::Io lo segnalo tra i problematici ----> Ho provocato di proposito la sua reazione per segnalarlo.
 
::<del>Hauteville si sbaglia quando scrive "non mi risulta sia mai stato sanzionato né segnalato". </del>[[Wikipedia:Utenti problematici/Paolo parioli/22 settembre 2008#Proposta Ylebru|Qui]] Ylebru propose di infinitarlo sostenendo: "se è un utente serio capirà e si occuperà d'altro con un altro nick" (all'epoca si temeva potesse essere un sock di Asser/Antonyhide). Tutti questi mesi hanno confermato il contrario: non è un utente serio, non ha capito, e non si occupa d'altro nemmeno per sbaglio.--[[Utente:Il Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Il Demiurgo|msg]]) 14:33, 7 lug 2009 (CEST)
 
:::L'accanimento del segnalante mi sembra travalicare i limiti della difesa oggettiva del progetto. I nuovi link portati mi appaiono assolutamente irrilevanti, in quanto affermazioni del genere se ne trovano a bizzeffe nelle discussioni e non sono propriamente insulti. Inoltre, non mi piace molto questo continuare a scavare per rincarare la dose. Infine, è vero che l'utente Phoenix2 non è mai stato segnalato prima, né oggetto di sanzioni.--<span style="border:1px solid black;font-size:90%;background:white">[[User:Koji|<span style="color:white;background:#244A90;">'''Kōji'''</span>]]</span> <sup>[[Discussioni utente:Koji|<span style="color:#244A90">'''''parla con me'''''</span>]]</sup> 15:49, 7 lug 2009 (CEST)
Riga 140:
::::::::comprendo il disagio di confrontarsi con un utenza mono-interesse ma direi cmq di dare una seconda possibilità (dopo una pausa). Al prossimo messaggio leggermente sopra le righe si va ad infinito senza passare per queste pagine --[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis <small>(aka Ignlig)</small></span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:red">Fammi un fischio</span>]]</small> 16:46, 7 lug 2009 (CEST)
 
:@Demiurgo: "Hauteville si sbaglia quando scrive "non mi risulta sia mai stato sanzionato né segnalato". Qui Ylebru propose di infinitarlo sostenendo: "se è un utente serio capirà e si occuperà d'altro con un altro nick" (all'epoca si temeva potesse essere un sock di Asser/Antonyhide)". Allora Hauteville ha perfettamente ragione e ricorda bene: Phoenix ''non'' è stato sanzionato proprio perché il check-user ''non'' ha dato esito positivo :-)
:@Sergio: "''(a differenza di Phoenix aveva un gruppo più nutrito di ''aficionados'' che gli hanno risparmiato l'infinito che si meritava)''" Sergio, certo comprendi che appiccicare etichette e attribuire velleità quasi-complottistiche a chi la pensa diversamente da noi è proprio quello che - giustamente - si sta contestando a Phoenix, ossia quello che Phoenix non dovrebbe più fare (e mi auguro non faccia più) per essere utile al progetto. Cerchiamo di dargli il buon esempio ;-)
:In sintesi, io credo che per stavolta un ammonimento formale (è previsto?) possa bastare. Se proprio ci dev'essere una sanzione, anche considerato che sarebbe la prima, credo che dovrebbe essere lieve. --[[Utente:Hauteville|Hauteville]] ([[Discussioni utente:Hauteville|msg]]) 17:05, 7 lug 2009 (CEST)
::Hauteville: Hai ragione, scusa, ho scritto quella specie di requisitoria sopra di getto ed in uno stato d'animo non proprio sereno (eufemismo).--[[Utente:Il Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Il Demiurgo|msg]]) 17:17, 7 lug 2009 (CEST)