Wikipedia:Utenti problematici/Phoenix2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Hauteville (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Hauteville (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 144:
:In sintesi, io credo che per stavolta un ammonimento formale (è previsto?) possa bastare. Se proprio ci dev'essere una sanzione, anche considerato che sarebbe la prima, credo che dovrebbe essere lieve. --[[Utente:Hauteville|Hauteville]] ([[Discussioni utente:Hauteville|msg]]) 17:05, 7 lug 2009 (CEST)
::Hauteville: Hai ragione, scusa, ho scritto quella specie di requisitoria sopra di getto ed in uno stato d'animo non proprio sereno (eufemismo).--[[Utente:Il Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Il Demiurgo|msg]]) 17:17, 7 lug 2009 (CEST)
:::<small>(fuori cron) Non preoccuparti, D., ci mancherebbe altro ;-)</small> --[[Utente:Hauteville|Hauteville]] ([[Discussioni utente:Hauteville|msg]]) 18:11, 7 lug 2009 (CEST)
:::Hauteville, per tua sfortuna 1. sto qui da 4 anni, 6 mesi e 20 giorni e 2. ho buona memoria. Quindi di cose ne ho viste, e non ho bisogno di taccuini virtuali né di blacklist nascoste in sandbox, perché mi ricordo tutto. Andiamoci a rivedere quali assurdi pretesti sono stati tirati fuori per giustificare l'oltranzismo di Parioli nelle discussioni di problematicità in cui non una, non due, ma tre volte, si sarebbe meritato un ban infinito e, soltanto perché la discussione è stata trascinata talmente a lungo da portarla a una votazione di ban, è stato irrogato un blocco di solo un mese, che non servì a nulla perché la volta successiva si ripresentava lui con le stesse motivazioni, e gli amici suoi a negare l'evidenza. Quindi, ribadisco: per me Phoenix, che è l'omologo simmetricamente opposto di Parioli, meriterebbe lo stesso trattamento riservato a Parioli, ma per sua sfortuna non ha il séguito, qui su it.wiki, di Parioli; ecco perché tra l'altro sono contrario alle votazioni di ban, perché rischiano una deriva "democratica" su un progetto che democratico non è e non deve essere: per il semplice motivo che Jimbo Wales non è uno scemo, e sapeva benissimo che in questi contesti, "democrazia" sfocia in un microsecondo in "demagogia". E il fatto che tu provi solo lontanamente a voler far credere che Parioli si sia comportato in maniera differente da Phoenix ne è la prova. QED. <span style="font-family:Palatino Linotype,Times New Roman;font-size:8pt">'''[[Utente:Blackcat|SERGIUS]]''' ([[Discussioni utente:Blackcat|CATUS NIGER]])</span> 17:53, 7 lug 2009 (CEST)<br /><small>P.S.: Per chiarire: "Demagogia" significa quando 30 faine e 10 galline decidono a maggioranza democratica cosa avere per cena; per "consenso" significa rendersi conto che l'idea di astenersi dal mangiarsi le galline per cena, seppur minoritaria, è quella corretta</small>
::::Quoto Sergio ''in toto''. Anche se sto qua dalla metà del tempo, ricordo benissimo la questione PP. Un mese di blocco a Phoenix2 mi sembra più che sufficiente come segnale, e se quando torna ricomincia con lo stesso atteggiamento peggio per la sua utenza.--<span style="border:1px solid black;font-size:90%;background:white">[[User:Koji|<span style="color:white;background:#244A90;">'''Kōji'''</span>]]</span> <sup>[[Discussioni utente:Koji|<span style="color:#244A90">'''''parla con me'''''</span>]]</sup> 18:05, 7 lug 2009 (CEST)