Laura Freddi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 29:
Diplomata in ragioneria, iniziò a farsi conoscere a 17 anni, nel [[1989]], quando vinse il Concorso internazionale Teen Agers di [[Cavalese]], cosa questa che la portò all'attenzione dell'ambiente del cinema. Un anno dopo fu infatti chiamata a recitare una parte nel film ''Ottobre rosa all'Arbat'', di [[Adolfo Lippi]].
 
Del [[1991]] fu l'esordio [[televisione|televisivo]] (in [[Fininvest]]) a opera di [[Gianni Boncompagni]], che la lanciò nella trasmissione ''[[Non è la Rai]]'', nella quale rimase per due stagioni e dove aveva un ruolo da protagonista, esibendosi anche in canzoni cantate con la sua voce a differenza di molte altre ragazze. Dopo essersi allontanata da ''Non è la Rai'' insieme al conduttore della seconda edizione, [[Paolo Bonolis]], del quale divenne compagna, condusse con lo stesso Bonolis il programma estivo ''[[Belli freschi (programma televisivo)|Belli freschi]]''.
 
Affermatasi come volto televisivo, Laura Freddi iniziò un’intensa attività nel [[1993]], che si protrasse per un intero biennio: ''Occhio allo specchio'', ''Segnali di fumo'' (sulla ormai scomparsa [[Videomusic|VideoMusic]] insieme a [[Paola Maugeri]]),