Parla con me: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FixBot (discussione | contributi)
m Bot: adeguamento a norme SI sul parametro durata
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Produttore esecutivo [[Fandango]] del programma è Eleonora Olivieri, produttore esecutivo [[Rai]] è Mercuzio Mencucci.
 
Nell'ultima stagione, ilIl programma è stato trasmesso per quattro giovedì consecutivi in prima serata, non suscitando però particolare interesse da parte dell'[[audience]] e trovandosi presto relegato nuovamente nella fascia oraria immediatamente successiva. In queste quattro puntate, Serena Dandini ha ottenuto la collaborazione di [[Neri Marcorè]], storico comico del suo "carrozzone" che ha imitato [[Luciano Ligabue]], [[Piero Fassino]] e [[Maurizio Gasparri]], oltre all'immancabile [[Alberto Angela]], che ha rispolverato a sei anni di distanza dalle sue comparsate all'''[[L'ottavo nano|Ottavo nano]]''.
 
Dal [[21 ottobre]] [[2008]] il programma è divenuto una striscia quotidiana, trasmessa in seconda serata su [[Raitre]] dal martedì al venerdì, nella quale ai soliti artisti si sono aggiunti [[Lillo e Greg]], [[Caterina Guzzanti]], Diego Bianchi, [[Paola Minaccioni]] e Federica Cifola.
 
L' edizione [[2009]]/[[2010]] è partita [[Martedì]] [[29]] [[Settembre]], accompagnata da una serie di polemiche politiche che hanno interessato anche altri programmi della [[Terza Rete| Rai 3]] [[Rai]].
== Curiositá ==
*[[Corrado Guzzanti]], storico collaboratore della Dandini, non rientra stranamente nel cast fisso della trasmissione. Nel corso di questi tre anni, è apparso solo quattro volte, portando in studio l'imitazione di [[Giulio Tremonti]] (in due occasioni), ''Barbagli'', il generale [[Fascismo|fascista]] che ha proposto nel [[2006]] nel suo film ''[[Fascisti su Marte]]'' e del cardinale ''Don Pizzarro''.