Fat Princess: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: Modifiche estetiche
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
|sviluppo=[[Titan Studios]]
|pubblicazione=[[Sony Computer Entertainment]]
|datarilascio=[[3130 Luglioluglio]] [[2009]]
|genere=[[Videogioco strategico]]
|modigioco=[[Single e multi player]]
Riga 12:
|periferiche=[[Dualshock]]
}}
'''''Fat Princess''''' è un [[videogioco strategico in tempo reale]] sviluppato dalla [[Titan Studios]]. Sarà scaricabile dadal [[Playstation NetworkStore]].
 
== Informazioni sul gioco ==
Fat Princess è un videogioco in [[multiplayer]] che consiste in una battaglia tra 32 giocatori con l'obiettivo di catturare la principessa tenuta nel castello del nemico e portarla nella propria base. Si può anche dare del cibo alla principessa nemica custodita per farla ingrassare, in modo che serviranno più nemici a portarla via. Oltre a questa, il gioco prevede diverse modalità e la possibilità di scegliere tra diverse mappe, come arcipelaghi, foreste, montagne, vulcani ed altri ancora.
Si può anche dare del cibo alla principessa nemica custodita per farla ingrassare, in modo che serviranno più nemici a portarla via. Oltre a questa "cattura la bandiera" ci saranno diverse modalità.
 
Ci sono cinquesei classi: oltre al semplice popolano si può scegliere in impersonare un mago, un guerriero, un prete, un arciere eo un lavoratore, ognuno con determinate abilità e caratteristiche. Per usare una di queste classi, sibasta dovràselezionare andareil neglicappello edifici che producono cappellidistintivo della classe che si vuole usare., Sie si potràpuò anche potenziare le classi potenziando gli edifici.
I giocatori potranno scegliere di ampie mappe, come arcipelaghi, foreste, montagne, vulcani ed altri ancora.
 
Ci sono cinque classi: mago, guerriero, prete, arciere e lavoratore. Per usare una di queste classi, si dovrà andare negli edifici che producono cappelli della classe che si vuole usare. Si potrà anche potenziare le classi potenziando gli edifici.
Il gioco è uscito il 30 luglio 2009 ed è disponibile nel playstation store.