Demolition Racer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SieBot (discussione | contributi)
m Bot: Modifico: en:Demolition Racer
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 69:
| 100 punti persi || quando si subisce un "salto micidiale".
|}
Da questa lista sono esclusi i punteggi ottenuti grazie alla toccato contro il muro e alle rotazioni perchèperché quelle sono una conseguenza dell'impatto e si possono ottenere con qualsiasi perita di punti vita. Per i 60 e i 75 punti colpo si possono perdere da 1 a più di 10 punti vita, quindi possono essere calssificati in ogni punti dell'elenco precedente. I punti persi variano a seconda delle macchine, una macchina che ha una corazza (vedere macchine) più dura perderà meno punti, in caso contrario se ne perdono di più.
 
 
Riga 112:
|}
Dopo aver effettuato questo calcolo, chi avrà ottenuto il punteggio maggiore sarà dichiarato vincitore. Come è prevedibile chi rimane per più tempo nelle posizioni in fondo potrà ottenere più punti, invece quelli che stanno davanti ne otterranno di meno. Però questo fatto è molto importante la moltiplicazione del punteggio per un numero fisso in base alla posizione d'arrivo.
Una macchina che non finisce la gara sarà segnalata dalla sigla D.N.F. (Did not finish) ovvero seganlerà che la macchina non ha comletato tutti i giri. In questo caso i suoi punti saranno azzerati e sarà posizionata in fondo alla classifica finale. In alcuni casi accade che una macchina venga distrutta proprio mentre stava per arrivare al traguardo che segnala la fine della corsa e che sia spinta oltre al traguardo da altre macchine (infatti quando una macchina viene distrutta rimane sulla pista fino a quando non finisce la gara come ostacolo, infatti se ci si scontra si perde dei punti). In questo caso la macchina non viene segnalata come arrivata al traguardo perchèperché distrutta prima dell'arrivo e per questo motivo i suoi punteggi saranno annullati.
 
 
Riga 121:
* Inseguimento : in questa modalità non interessano i punti, si deve soltanto completare i giri della gara (che in questa modalità come in quella fifone possono variare da 1 a 5) nel minor tempo possibile. Tuttavia anche in questa modalità si perdono dei punti vita e se questi vanno a zero si viene considerati ritirati.
* Fifone : quest è una modalità identica a quella precedente con una sola differenza sostanziale. La vostra corsa sarà fatta in senso contrario rispetto a tutte le altre macchine, quindi mentre i vostri avversari correranno per un senso, voi andrete in quello opposto.
* L'ultimo vince : in questa modalità (come nella seguente) si gareggerà in una area circolare. Qui ci saranno le stesse regole della modalità demolition e quindi dovrete fare il maggior numero di punti possibili. Quando i vostri punti termineranno verrete eliminati, m il vostro punteggio sarà mantenuto. Infatti sarete classificati non per chi taglia prima il traguardo, ma chi resta più tempo nell'arena. Esempio: la vostra macchina esce per terza dall'arena perchèperché avete finito i punti vita. Il vostro punteggio sarà moltiplicato per 2 perchèperché sarete arrivati 15° in classifica.
* Suicidio : in questa modalità si gareggia in una arena. Lo scopo è uno solo: distruggere la macchina più velocemente possibile, azzerando i punti vita, per arrivare primi.