D•N•Angel: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 103:
== Personaggi ==
;Daisuke Niwa
:È il giovane protagonista della storia, ha 14 anni ed è uno studente delle superiori. Di carattere piuttosto timido e riservato, dopo un rifiuto della ragazza della quale è innamorato, '''Risa Harada''', proprio nel giorno del suo compleanno, si trasforma nel leggendario [[ladro]] [[fantasma]] '''Dark Mousy'''. La madre gli spiega che questo potere risiede da tantissimi anni nel [[DNA]] della stirpe Niwa e che tutti i suoi predecessori maschi lo hanno manifestato proprio come lui.Verso la fine degli episodi Daisuke perderà interesse per Risa, e scoprirà di essere innamorato di Riku.
;Dark Mousy
:Insieme a '''Daisuke Niwa''', è il protagonista della storia. È un affascinante ed abilissimo ladro, che da generazioni "abita" il DNA della famiglia niwa e quando il discendente maschio raggiunge i 14 anni continua il lavoro di kaitou di Dark. Il suo grande obiettivo è quello di rubare tutte le opere appartenenti alla famiglia Hikari, il cui ultimo discente, '''Satoshi Hiwatari''', è costantemente impegnato a dargli la caccia. Nelle sue imprese è aiutato da uno strano animaletto di nome '''With''', che si trasforma nelle sue grandi ali nere.
Riga 113:
;[[Krad]]
;[[Riku Harada]]
sorella gemella di Risa, mostra interesse per Daisuke, ma anche se Dak l'ha baciata, lei lo considera un maniaco. Verso la fine degli episodi Daisuke perderà interesse per Risa, e scoprirà di essere innamorato di Riku.
;Risa Harada
:Sorella gemella di '''Riku''', è una ragazza molto femminile e colei di cui '''Daisuke Niwa''' è innamorato: nel mio numero del manga lui le si dichiara, ma viene respinto perché è visto solo come un amico d'infanzia. S'innamora a prima vista di '''Dark Mousy''', anche se questi si sente più attratto da sua sorella Riku. Per lei però Dark è un maniaco, non sapendo che in realtà lui è l'alter-ego di Daisuke, il ragazzo di cui è innamorata.