Odin Sphere: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: accenti |
|||
Riga 89:
*'''Oswald:''' giovane combattente che viene raccolto ancora in fasce e allevato da Melvin, appartentente alla stirpe reale del regno delle fate. Questi lo cede al regno delle tenebre per donargli il potere oscuro dell'oltretomba, ma lo rende così vittima delle persecuzioni di Odette. Fondamentale nel suo destino si rivelerà essere l'incontro/scontro con la principessa Gwendolyn.
*'''Velvet:''' principessa del defunto regno di Valentie, innamorata del principe Cornelius. Sulla sua sorte e su quella di suo fratello pende una maledizione lanciatagli dalla madre e il suo obbiettivo è quello di cancellarla. Si rifugia nel villaggio Puka sotto i Campi di battaglia tempestosi.
*'''Ingway:''' Fratello di Velvet è un personaggio non molto Rilevante però aiuterà molto Mercedes la piccola nuova Regina delle fate..nasconde un grande segreto..e grazie a essa tornerà ad essere umano visto che era stato trasformato in un rospo
Ognuno di essi ha delle vicende che si intrecciano con quelle degli altri e combatte con un'arma creata con gli psiliti, dei potenti cristalli che hanno il potere di assorbire i fozoni.[apparte Ingway che non ha nessun poter anche se la sua vicenda si intreccera con alcuni di loro]
A differenza di quanto accade di solito con queste tipologie di giochi, non esistono le "classi" (tipo druido, nano, ecc..), bensì sono tutti personaggi predefiniti dalle caratteristiche comuni.
|