Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pinodario (discussione | contributi)
Trama: Adeguo a standard Progetto:Cinema/Film/Modello)
Riga 56:
 
==Trama==
Non è passato neanche un mese da quando Bridget Jones ([[Renée Zellweger]]) e Mark Darcy ([[Colin Firth]]) stanno insieme, che cominciano a nascere i primi problemi. L'assistente di Mark, Rebecca Giles ([[Jacinda Barrett]]) è bellissima, slanciata e dolce, e questo rende Bridget incredibilmente gelosa. Le cose degenerano. Non vedendo Mark troppo motivato a sposarla, Bridget lo lascia e accetta di andare in [[Thailandia]] per registrare "la furbissima guida", una guida turistica particolarmente divertente.
 
Qui ritrova il suo ex capo ed ex amante, l'affascinante Daniel Cleaver ([[Hugh Grant]]). Sono proprio le incessanti avances di Daniel, che fanno capire a Bridget che il proprio vero amore è rivolto verso Mark. Ma ritornare in [[Inghilterra]] si dimostrerà meno facile del previsto, dato che Bridget, a causa dell'ingenuità dell'amica Shazzer ([[Sally Phillips]]) viene arrestata per possesso di droga.
 
In qualche modo l'avvocato Mark Darcy riesce a far uscire Bridget di prigione e i due si riconciliano.
 
Mark decide di fare a Bridget la tanto agognata proposta di matrimonio. Inoltre, egli si prenderà anche una bella rivincita su Daniel, che aveva abbandonato Bridget al suo destino in [[Thailandia]].
Infine si scoprirà che l'oggetto del desiderio di Rebecca non era Mark, ma proprio Bridget.