Jem'Hadar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Luckas-bot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: hu:Jem'hadar
traduzione di frase dall'inglese
Riga 6:
Per tutelarsi da eventuali ribellioni i Fondatori hanno progettato i Jem'Hadar con alcuni precisi limiti: prima di tutto non hanno la capacità di riprodursi autonomamente (manca il sesso femminile) e in più sono fisicamente dipendenti da una [[stupefacente|droga]] sintetica detta ketracel bianco.
 
Per l'invasione del [[Quadranti galattici|Quadrante Alfa]] è stato creato un nuovo ceppo di Jem'Hadar, più abile contro le strategie della [[Flotta stellare]]. Prima di andare in battaglia, i Jem'Hadar praticano un rito in cui recitano «IIo amsono deadmorto. AsAdesso, ofnoi thistutti momentsiamo we are all deadmorti. WeCi gogettiamo intonella battlebattaglia toper reclaimriavere ourle livesnostre vite. ThisLo wefacciamo dodi gladlybuon becausegrado weperché aresiamo Jem'Hadar. RememberRicorda, victoryla vittoria isè lifevita
 
I Jem'Hadar sono concepiti artificialmente, quindi non esiste una separazione di sessi nella loro razza. Alcuni di loro raggiungono i 15 anni di età, nessuno è mai vissuto fino a 30 anni; a 20 anni si acquisisce il titolo di Anziano.
{{Portale|Star Trek}}