Luca Giurato: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 79.19.246.223 (discussione), riportata alla versione precedente di Citazione
Riga 20:
Negli anni successivi prosegue la sua carriera ne [[La Stampa]], mentre nel [[1986]] passa alla direzione del GR1, giornale radio di [[Rai Radio Uno|Radio Rai]], per poi diventare vicedirettore del [[Tg1]] fino al [[1990]]. La sua prima apparizione televisiva è nei primi anni novanta in ''A Tutta Stampa'', la rassegna stampa che andava in onda all'interno del [[tg1]] della notte. Nel [[1993]] giunge a condurre [[Domenica in]] con [[Mara Venier]].
 
Il successo ottenuto lo porta a diventare uno dei principali conduttori della nota trasmissione mattutina di [[Rai Uno]] - ''[[Unomattina]]'' - che conduce sino al 2008; suoi colleghi in questa trasmissione sono stati prima [[Livia Azzariti]], [[Paola Saluzzi]] quindi [[Antonella Clerici]]. Nel [[2004]]-[[2005]] conduce ''[[Italia che vai]]'' insieme a [[Francesca Chillemi]] e [[Guido Barlozzetti]] in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno.
 
Torna quindi a condurre ''Unomattina'' insieme alla collega giornalista [[Monica Maggioni]] e a [[Eleonora Daniele]], dal [[15 settembre]] [[2008]] è opinionista fisso alla 6ª edizione dell'[[Isola dei famosi]] con [[Mara Venier]]. È stato opinionista anche a [[I Raccomandati]].