Codename Sailor V: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 51:
''Codename wa Sailor V'' racconta la storia di [[Minako Aino]], una studentessa di tredici anni, facile alle distrazioni, estroversa e sognatrice. Ma la sua tranquilla vita cambierà quando incontrerà [[Luna, Artemis e Diana|Artemis]], un gatto bianco parlante con un segno di luna crescente sulla fronte. Artemis dona a Minako il potere di trasformarsi in un'altra se stessa molto più forte e affascinante.
Lui la chiama "Venus" e le dice che ha il compito di difendere la Terra, in nome del suo pianeta protettore, [[Venere (astronomia)|Venere]]. Per farlo, Artemis dona a Minako alcuni oggetti utili allo scopo: un porta-cipria a forma di luna, ed una penna magica per trasformarsi nella guerriera
''Sailor V'' comincia la lotta contro i malvagi emissari della ''Dark Agency'', che combattono sotto gli ordini di ''Danburite'', suscitando contemporaneamente l'invidia e l'ammirazione delle forze dell'ordine. In seguito a Sailor V si unirà nella lotta contro il male. Nel corso della storia conoshiamo il Kaitou Ace è un idol e appare dopo un attentato alle ragazze da parte della Dark Agency, Kaitou Ace infatti le aiuterà a recuperare il peso forma. In seguito continuerà ad aiutare Sailor V e Minako e sembra innamorarsene, in seguito si scoprirà che Kaitou Ace non è altri che Danburite, che serve i [[Regno delle Tenebre#I 4 Generali|4 re celesti]].
|