Progetto:Giochi/Warhammer/Skaven: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
**Rattogri: esseri mostruosi creati dalle folli menti del Clan Moulder. In pochi riescono a sopravvivere ai loro attacchi.
**Ratti dei vicoli: L'asso nella manica dell'esercito Skaven. Infatti, grazie ai tunnel sotterranei, riescono a spuntar da dietro i nemici e attaccarli con le loro armi venefiche.
**Incensiferi: Ricevere un Incensiere è un grandissimo onore per un Monaco della peste. Questi ratti particolarmente folli e fanatici si buttano sul nemico con una furia spesso disarmante, roteando L'incensiere della Peste (un mazzafrusto cerimoniale riempito di warpietra ardente). Gli effetti del vapore che ne esce è letale sia per lo sventurato ratto che il suo avversario.▼
*'''Truppe Rare'''
**Cannone Warp Skaven: una sola parola lo può descrivere: letale! Spara un fulmine magico che attraversa e distrugge tutto quel che incontra.
▲**Incensiferi: Ricevere un Incensiere è un grandissimo onore per un Monaco della peste. Questi ratti particolarmente folli e fanatici si buttano sul nemico con una furia spesso disarmante, roteando L'incensiere della Peste (un mazzafrusto cerimoniale riempito di warpietra ardente). Gli effetti del vapore che ne esce è letale sia per lo sventurato ratto che il suo avversario.
**Campana del Destino: L'altare da cui il Veggente Grigio predica alla massa di ratti. Il suono della Campana incita i ratti a grandi gesta (ovviamente entro i limiti della propria codardia) e porta disperazione tra i ranghi dei nemici.
|