Ultimate Muscle: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 409:
* '''Jade - Jeager''': è un wrestler tedesco. Fa parte della generazione X e viene allenato dal famoso Chojin Brocken Jr. da quando i suoi genitori adottivi morirono in un incendio. Nella versione americana dell'anime Brocken è il padre di Jade, ma nel manga sono solo allievo e sensei.
* '''Kevin Mask''': è inglese ed è figlio di Robin Mask. Indossa, come Mantaro, una maschera simile a quella del padre e il suo vero viso non viene mai mostrato. Robin Mask perse contro Kinnikuman nella finale del 20° torneo Chojin, e allenò Warsman nel 21°. Kevin odia suo padre per i duri allenamenti che gli faceva fare sin da quando era piccolo, scappò di casa a 8 anni e si unì ai D.M.P. semplicemente per fargli un dispetto. Nel 22° torneo Chojin viene allenato da Chloe (Lord Flash) e arriva in finale, dove vince contro Mantaro
* '''Sunshine''': vecchio nemico di Kinnikuman e uno dei fondatori della D.M.P.. Dopo la sconfitta della D.M.P. da parte di King Muscle, viene cacciato dall'organizzazione e esiliato in florida. Desideroso di vendetta, decide di allenare i giovani Checkmate e Tirannoclaw, che partecipano poi al torneo di rivincita tra D.M.P. e Muscle League, dove Tirannoclaw verrà sconfitto da Terry the Kid mentre Checkmate affronterà Mantaro. In questo incontro l'allievo si rivolterà contro il maestro colpendolo fisicamente ed emotivamente, offendendo sia la Muscle League che la D.M.P.. Sunshine, non sopportando questo comportamento, arriverà a difendere Mantaro, sebbene figlio del suo più acerrimo nemico. Dopo la sconfitta del suo allievo, si vendicherà facendo esplodere il covo della D.M.P., per poi andarsene con il suo allievo, che più avanti si unirà alla Muscle League.
|