Discussione:Marcello Dell'Utri: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 356:
1) Che fazioso che sei. Non si è definito mafioso. è stato un errore. Poi potrai dire che si tratta di una verità involontaria ma si è corretto e quindi a quanto sappiamo si è sbagliato. Tu dici che "ha pubblicamente dichiarato". Sbagliato. Semmai si è pubblicamente sbagliato autocorregendosi un secondo dopo come tra l'altro è segnato in questa pagina.
2) E comunque non puoi dire che è mafioso se non altro perchè non c'è ancora stato il terzo grado di giudizio e nemmeno il secondo. Potrebbe ancora venire scagionato quindi scrivere mafioso al posto di politico significherebbe andare contro la nostra Costituzione. Oggi la cassazione ha annullato la sentenza d'appello che lo condannava per tentata estorsione. Hai visto mai che venga ribalatata anche la sentenza di palermo. Siamo sicuri che in quel caso tu rispetteresti le decisioni del tribunale e chiederesti scusa a dell'utri per averlo definito tale. Giusto?
**Purchè appena arriverà la prima condanna definitiva nessuno cancelli il "mafioso e politico italiano"
Sostengo (è una mia opinione personale) che Marcello Dell'Utri nel dichiararsi involontariamente "mafioso" abbia commesso un [[Lapsus freudiano]] da manuale! --[[Utente:Jacopo Werther|Jacopo Werther]] ([[User talk:Jacopo Werther|msg]]) 22:16, 11 apr 2008 (CEST)
|