Diffusore tessile: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
areazione -> aerazione
Riga 6:
I diffusori in tessuto sono confezionati con tessuto di fibra sintetica che impedisce la proliferazione di qualunque microorganismo e garantisce in questo modo un’altissima igienicità, e per questo sono particolarmente adatti all'impiego sia nel settore alimentare sia nel civile.
Nelle sale lavorazione alimenti, come pure nelle celle di conservazione, surgelazione o stagionatura, i canali diffusori tessili sono una soluzione semplice e ideale per ogni tipologia impiantistica.
 
I diffusori tessili possono essere confezionati in tessuto permeabile o impermeabile (la permeabilità, in questo caso è data dalla foratura calcolata con appositi software).
 
In ambienti invece frequentati dal pubblico quali supermercati, cinema, piscine, showroom, sale congressi o centri commerciali, sono particolarmente apprezzati per riuscire a coniugare: l’efficacia di un prodotto innovativo con qualità estetiche di carattere.
Riga 11 ⟶ 13:
I diffusori possono presentarsi in due versioni: a sezione circolare e a sezione semicircolare; sono di facile installazione e lavaggio.
 
In commercio sono presenti varie versioni prodotte da numerose aziende. tra le quali la leader di mercato nazionale è la Klimagiel Srl
 
{{portale|ingegneria}}