Exte: Hair Extensions: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 29088262 di 81.190.255.81 (discussione)
Etichetta: Rimozione dei template relativi alle cancellazioni
m ortografia
Riga 36:
La [[polizia]] scopre nel [[porto (struttura)|porto]] un [[container]] contenente delle [[extension]] e il [[cadavere]] di una ragazza. Una volta portato il corpo all'obitorio ed effettuato su di esso l'[[autopsia]], si scopre che alla ragazza sono stati asportati tutti gli organi interni. La polizia è convinta che siano stati venduti al mercato nero dei [[trapianto (medicina)|trapianti]] illegali. Il cadavere viene preso in consegna da Gunji Yamazaki, l'inserviente dell'obitorio, un [[feticismo (sessualità)|feticista]] dei [[capelli]]. Yamazaki scopre che i capelli della donna continuano a crescere velocemente, e trafuga il cadavere, portandolo nel suo strano appartamento.
 
Yuko Mizushima è una ragazza che lavora come apprendista [[parrucchiere|parrucchiera]] nel salone Gilles de Rais. Una mattina trova davanti alla porta del suo appartementoappartamento la nipote Mami, una bambina picchiata continuamente dalla madre Kiyomi, una ragazza sbandata. Mami è spaventata e chiede continuamente scusa. Nell'appartamento che Yuko divide con l'amica Yuki fa improvvisamente irruzione Kiyomi, che tenta di portare con se Mami. Yuko, dopo aver notato i segni di [[violenza]] sul corpo della bambina, si oppone e decide di tenerla con se.
 
Intanto Yamazaki inizia a vendere le extension, ricavate dai capelli tagliati al cadavere, ai parrucchieri della zona. Una volta venute a contatto con le extension, le donne che le possiedono hanno delle [[allucinazione|allucinazioni]] in cui rivivono le orribili violenze subite dalla ragazza trovata cadavere al porto, e impazziscono. Inoltre le extension prendono vita e aggrediscono chiunque si avvicini a loro, uccidendoli.